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Direzione Didattica Casteldaccia - Palermo
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Via Lungarini, 87 - 90014 Casteldaccia (PA)  Tel. +39 091 953342 - Cod. iPA: istsc_paee103008 - Cod. Univoco: UFHAA5
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Amministrazione digitale

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    • PROSPETTO REPILOGATIVO CONTRATTI PON 706 ESPERTI
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    • PON 2014-2020 - Allegato 2 scheda di autovalutazione
  • Servizi on line
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Comunicazioni

  • Circolari
    • Circolare 42 Comunicazioni Carnevale
  • News
    • Calendario scolastico genitori 2022/23
    • Variazione orario di uscita per assemblea sindacale ANIEF indetta per venerdì 25 novembre 2022
    • Comunicazione per le famiglie _ Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022
    • Chiusura Straordinaria degli Edifici Scolastici della Direzione Didattica
    • Sospensione dell’attività didattica e amministrativa giorno 31 ottobre
    • Convocazione dell'assemblea dei genitori per l'elezione dei Rappresentanti di classe/sezione nei Consigli di Interclasse e Intersezione
    • Variazione orario di uscita per assemblea sindacale ANIEF indetta per lunedì 17 ottobre 2022
    • Orario scolastico completo da lunedì
    • Sospensione attività didattiche e amministrative lunedì 26 e martedì 27 settembre
    • Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2023. Indicazioni operative
    • Cedole librarie scuola primaria a.s. 2022-23
    • Piano Annuale delle attività a.s. 2022/2023
    • Servizio integrativo di mensa scolastica e prolungamento orario per n. 02 sezioni di scuola dell’infanzia ( 3/6 anni ) di Casteldaccia
    • Avvio attività didattiche a.s. 2022-2023
    • Ripubblicazione graduatorie definitive d’istituto di II e III fascia del personale docente scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Sostegno Infanzia e Primaria
    • Ripubblicazione graduatorie provinciali (GPS) definitive d’istituto di II e III fascia del personale docente – posto comune e sostegno – della scuola dell’Infanzia e Prima
    • Pubblicazione Graduatorie di Istituto definitive di II e III fascia del personale docente Scuola dell'infanzia - Scuola Primaria - sostegno valevoli per il biennio 2022/24
    • Termine di presentazione domande di Messa a Disposizione (MAD) per eventuale stipula Contratto a T. D. Anno scolastico 2022/2023
    • NOMINA COLLAUDATORE - CNP: 10.8.6A FESRPON SI 2020 179
    • Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente, educativo e ATA a.s. 2022/2023
    • Determina a contrarre forniture PNSD. Articolo 32 ' DL 4/2021 DDI REGIONI MEZZOGIORNO
    • Sospensione attività didattiche ed amministrative per il 13 Giugno 2022
    • ADOZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2022-23
    • Circolare n. 163 _ Chiusura straordinaria degli edifici LUNEDI' 30 maggio 2022
    • Proclamazione azione di sciopero per l'intera giornata del 30/05/2022
    • Variazione orario di entrata per assemblea sindacale ANIEF indetta per il 27/05/2022
    • Recupero giornata di sospensione attività didattiche del 2 maggio nel giorno 28 maggio 2022
    • Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Sciopero del 20 maggio 2022
    • Manifestazione del 23 Mggio
    • convocazione consiglio di circolo
    • Convocazione Collegio dei Docenti
    • Convocazione Consigli di interclasse/intersezione
    • Organizzazione PROVE INVALSI 2022 - II E V primaria
    • Chiusura straordinaria degli edifici martedì 3 maggio 2022
    • Convocazione ricevimento dei genitori
    • Sospensione delle attività didattiche
    • Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Sciopero del 6 maggio 2022
    • Azioni di sciopero previste per il 22 e 23 aprile 2022
    • Anticipazione chiusura alle ore 12:00 del 12 Aprile 2022 in occasione del Giro ciclistico di Sicilia.
    • VERBALE ELEZIONE RSU
    • Vacanze Pasquali a.s. 2021/2022
    • Giornata della Pace / Vita
    • Elezioni RSU
    • Chiusura straordinaria del plesso scolastico di via Gen. Abbate INFANZIA per l’intera giornata del 07.04.2022
    • Inibizione all’uso di un’aula della scuola dell’Infanzia di via G. Abbate per la giornata di giovedì 31.03.2022
    • Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale ANIEF indetta per il 01/04/2022
    • Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale CISL indetta per il 31/03/2022
    • Verbale commissione-elettorale
    • omparto Istruzione e Ricerca _ sezione scuola _ Azione di sciopero per il 25 marzo 2022
    • Chiusura straordinaria del plesso scolastico di via O. Costantino
    • Variazione orario di entrata per Assemblea Sindacale ANIEF indetta lunedi 14 marzo 2022
    • ASSICURAZIONE_INFORTUNI_RC_ALUNNI_a.s._2021_22
    • Sciopero generale nazionale per l’8 marzo 2022 per tutto il personale: Comunicazione alle famiglie
    • Costituzione Commissione Elettorale – Elezioni RSU 2022
    • SCHEDE 1° QUADRIMESTRE
    • Pagamento polizza assicurativa alunni a.s. 2021/22
    • Comparto istruzione e ricerca _ Sezione Scuola Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore dal 15 al 16 febbraio 2022
    • Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al covid
    • Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Azione di sciopero per la giornata del 7 febbraio 2022
    • Cessazione dal servizio per il personale scolastico dal 1 settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotta dalla l
    • Nuova riapertura termini per presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica fino al 23/02/2022
    • Pagamento polizza assicurativa personale a.s. 2021/22
    • Pagamento polizza assicurativa alunni a.s. 2021/22
    • I: ISCRIZIONE CORSI ICLUSIONE SU PIATTAFORMA SOFIA - FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DELL’INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ Legge 30 dicembre 2020, n. 178, art. 1, comma 961
    • Regolamento comodato d'uso tablet
    • Regolamento Criteri e limiti attività negoziale del Dirigente scolastico
    • Orario Scuola dell’Infanzia da giorno 31 gennaio 2022
    • Convocazione Consiglio di Circolo Giovedì 27 Gennaio 2022
    • Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione scuola _ azione di sciopero per il 21 gennaio 2022
    • Sospensione attività didattiche nei giorni del 13 e 14 gennaio 2022.
    • Informazioni e Disposizioni urgenti Emergenza Covid 19 - Sensibilizzazione della comunità scolastica.
    • Comunicazione riapertura termini per la presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica fino al 21.01.2022
    • Pago in Rete
    • Modifica calendario scolastico reg. - prolungamento vacanze natalizie
    • Convocazione giunta esecutiva dell' 11-01-22
    • DETERMINA ADOZIONE MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE E ALLEGAT
    • ISCRIZIONI ALUNNI A.S. 2022/23
    • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO PER IL 28 DICEMBRE 2021
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
    • Circolare n. 79 _ Comunicazione riapertura termini per presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica
    • Circolare n. 78 _ Informativa sul trattamento dei dati per la verifica dell'obbligo vaccinale anti Covid - 19 del personale docente e ATA
    • Disseminazione PON FSE Azione 10.2.2 - Insieme si cresce
    • CIRCOLARE N 77 PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE E NORMATIVA CONNESSA
    • Ricevimento dei Genitori
    • Comunicazione ed esecuzione ordinanza sindacale n 67 del 06/12/2021
    • ORARIO SCUOLA DELL'INFANZIA DA GG 09/12/2021
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVA 2
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVA
    • Variazione orario di ingresso del 01 dicembre 2021 per assemblea sindacale ANIEF
    • Circolare 57
    • Circolare n. 57 _ Variazione orario di uscita per assemblea sindacale CISL di venerdì 26 novembre 2021
    • Consiglio di interclasse
    • Circolare assemblea sindacale
    • Circolare n. 54 _ Provvidenze a favore di tutto il personale dipendente del MIUR in servizio e di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie
    • Circolare n. 53 _ Proclamazione sciopero del 24 novembre 2021 _ Comunicazione alle famiglie
    • ircolare n. 52 _ Proclamazione sciopero nazionale del 2 novembre 2021 _ Comunicazione al personale ATA
    • etermina aggiudicazione servizio assicurazione alunni e personale anno 2022
    • UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO
    • INTEGRAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
    • Avvio Piano di formazione eTwinning Regionale: corsi di formazione ed eventi periodici di approfondimento tematico destinati alle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Regione Sicilia
    • Proclamazione sciopero del 12 novembre 2021
    • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
    • NOMINE RAPPRESENTANTI DI INTERSEZIONE E INTERCLASSE A.S. 21-22
    • Sospensione attività didattica
    • Variazioni oraria per giovedì 28
    • Peso zaini e possibili precauzioni
    • Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale ANIEF del 25/10/2021
    • CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA a.s. 2021/22
    • INDIZIONI ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI DI CLASSE E INTERSEZIONE 21/22
    • Variazione orario Assemblea sindacale
    • Orario definitivo a partire da giorno 4 ottobre 2021
    • procedura per la mitigazione del rischio da contagio COVID 19
    • REVISIONE PROCEDURE PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO DA CONTAGIO COVID 19
    • PATTO DI CORRESPONSABILITA' 2021
    • Obbligo green pass e accesso ai locali
    • Avvio attività didattica
    • INFORMATIVA AI LAVORI SUI RISCHI
    • ripubblicazione bando RSPP
    • SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI CIRCOLO SIG. VIRRUSO GIOVANNI
    • SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI CIRCOLO SIG. LA CARRUBBA VINCENZO
    • PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI
    • modalità di presentazione MAD
    • Sciopero 16 Settembre 2021
    • Pubblicazione graduatorie Definitive GPS I e II fascia d'istituto a.s. 2021/2022
    • Inizio scuola
    • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO 03 SETTEMBRE 2021
    • Collegio dei docenti
    • Presa di Servizio
    • DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI TERZA FASCIA ATA
    • GRADATORIE
    • POLIZZA ASSICURAZIONE 20/21
    • DETERMINA
    • Pubblicazione graduatoria provvisoria III fascia ATA
    • LIBRI DI TESTO 2021-2022
    • convocazione Consiglio di circolo
    • SALUTI FINALI DS
    • Consiglio di Circolo
    • ripresa attività didattica
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA materna
    • Consiglio di Circolo
    • Rinvio Collegio dei docenti
    • Uscita anticipata per Lunedì 24 Maggio
    • Ricevimento dei genitori
    • Assemblea sindacale del 14 Marzo
    • Determina nr.33 per acquisto di servizi di sanificazione locali
    • CIRCOLARE N° 138 ORGANIZZAZIONE PROVE INVALSI
    • CIRCOLARE N° 137 CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE PER IL 11-05-2021
    • circolare 133
    • circolare 134
    • AVVISO CHIUSURA PLESSO O. COSTANTINO
    • Comunicazione sciopero del 6 maggio 2021
    • Sciopero del 6 maggio 2021
    • Circolare 123
    • RIENTRO RISPETTIVI PLESSI 3° B E 4° B
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA
    • ADOZIONE LIBRI DI TESTO
    • AUGURI PASQUALI
    • Festa di San Giuseppe
    • sciopero 26 marzo
    • NUOVO ATTIVAZIONE_REGISTRO_ELETTRONICO_ARGO_SCUOLANEXT
    • NUOVO ATTIVAZIONE_REGISTRO_ELETTRONICO_ARGO_SCUOLANEXT (2)
    • Campagna vaccinale personale scolastico
    • Certificato di regolare esecuzione fornitura Fondi Finanziamento ai sensi dell'art. 21 D.L. 137/2020.
    • Trasformazione del rapporto di lavoro
    • Verbale di sottoscrizione del protocollo di intesa
    • Circolare 94
    • Strumenti musicali
    • Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 01 settembre 2021
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE IN VIDEO CONFERENZA
    • Ricevimento genitori
    • Sospensione attività didattica giorno 01/02/2021 PLESSO ENAUDI
    • Attivazione DDI (Didattica Digitale Integrata - altrimenti DAD) per alunni in condizioni di isolamento fiduciario o assimilabili, per alunni fragili.
    • Comunicazione 27 gennaio " Giornata della memoria"
    • Piano scolastico per la DDI
    • Comunicazione Sciopero famiglie
    • disseminazione_chiusura_progetto
    • Ripresa attività didattica in presenza
    • Orario screening
    • CIRCOLARE N° 72 CAMPAGNA DI SCREENING ALUNNI
    • MANIFESTAZIONE_VOLONTA_FREQUENZAIN_PRESENZA_ALUNNI_CON_DISABILITA_CERTIFICATA
    • DAD a partire da lunedì 11 gennaio scuola primaria
    • ISCRIZIONE ALUNNI 2021-22
    • MODELLO_ISCRIZIONE_SCUOLA_MATERNA_2021-22
    • Consiglio di circolo del 22-12-2020
    • Sospensione per vacanza di Natale
    • decreto eletti del consiglio di circolo per il triennio 2020-2023
    • Screening covid-19 giorno 16/12/2020
    • istruzioni votazioni on line
    • Cedole Librarie a.s. 2020/21
    • decreto seggio elettorale online
    • Proposta, su base volontaria, di screening Covid-19
    • assicurazione Alinni 2020/21
    • Pubblicazione liste dei candidati DD casteldaccia
    • Avviso uscita anticipata assemblea sindacale del 04 dicembre
    • Avviso assemblea territoriale del 11 dicembre 2020
    • elezioni consiglio di circolo
    • Avviso uscita anticipata per assemblea del 3/12/2020
    • Contributo scolastico
    • nomina commissione elettorale Casteldaccia
    • assemblea sindacale del 04 dicembre
    • assemblea sindacale del 03 dicembre
    • Indicazioni elezioni consiglio di circolo
    • DAD CLASSE 4A
    • DAD CLASSE 3B
    • Provvidenze destinate al personale dipendente del MIUR
    • consiglio di circolo del 27/11/2020
    • decreto variazione
    • ATTIVAZIONE DAD 3D
    • ISOLAMENTO 3D
    • indicazioni operative sulle pensioni
    • Sanificazione in via lungarini
    • procedure di riammissioni in classe
    • decreto variazione
    • ATTIVAZIONE DAD 5B
    • COMUNICAZIONE ISOLAMENTO CLASSE 5B
    • Chiusura Scuola dell’Infanzia via O. Costantino per sanificazione locali
    • Elezioni di classi e interclassi
    • orario di entrata e uscita plesso piraino
    • Determina per fornitura materiale pubblicitario FESR-179 Smart Class
    • circolare 29
    • Account alunni e liberatoria alunni
    • PERMESSO STUDI
    • ORARIO DEFINITIVO
    • DETERMINA N 4 MANUTENZIONE ESTINTORI
    • elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe
    • ORARIO PROVVISRIO DAL 19 AL 23 OTTOBRE
    • SEGNALAZIONE ASSENZE PROLUNGATE
    • USO DELLE MASCHERINE
    • modalità di intervento per la gestione casi covid
    • Chiarimenti assenze e riammissione in classe
    • orario scolastico dal 12 al 16 ottobre
    • ORARIO SCOLASTICO DAL 05 AL 09 2020
    • Avvio attività didattica in presenza
    • DELEGA PER PRELEVARE I BAMBINI
    • PATTO DI CORRESPONSABILITA'
    • Convocazione Consiglio di Circolo per il 28
    • applicazione ordinanza sindacale
    • Nomina referente COVID dei vari plessi
    • Circolare 11 ALUNNI FRAGILI
    • CHIUSURA SCUOLA - ORDINANZA SINDACALE
    • DETERMINA 04
    • GRADUATORIA DEFINITIVA INFANZIA\PRIMARIA
    • ELENCHI SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA
    • Auguri inizio anno scolastico Direttore USR Sicilia
    • CIRCOLARE AVVIO ANNO SCOLASTICO
    • ASSEGNAZIONI INSEGNANTI CLASSE PRIME
    • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
    • Chiusura locali scolastici per VOTAZIONI
    • II FASCIA INFANZIA
    • II FASCIA PRIMARIA
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO
    • Convocazione Consiglio di Circolo
    • Graduatoria messa a disposizione INFANZIA
    • Graduatoria messa a disposizione PRIMARIA
    • INTEGRAZIONE AD DVR
    • 04 SETTEMBRE COLLEGIO ORE 10
    • 01 SETTEMBRE Convocazione incaricati
    • Determina acquisto Armadio sicurezza
    • Determina acquisto Mepa notebook
    • selezione Esperti esterni/interni FORMAZIONE RETE DI SCOPO AMBITO 21
    • decreto variazione
    • Seleziona figura di COLLAUDATORE
    • Selezione figura di personale ATA per progetto
    • DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE A.S. 2020/2021
    • DETERMINA_A_CONTRARRE_fornitura_di_n_1_armadio_in_metallo
    • Verbale 42020 DDC
    • Relazione Consuntivo 2019
    • Fascicolo Consultivo DD Casteldaccia
    • Verbale n 20 Consiglio di Circolo del 18-06-20
    • Educazione civica linee guida
    • Lettera alla comunità scolastica sul Piano Scuola
    • Tabellone voti
    • Assegno nucleo familiare
    • Richiesta Ferie
    • Piano di apprendimento individualizzato
    • Collegio docenti
    • Annullamento viaggio d'istruzione
    • Proroga e fine anno scolastico 2019-20
    • Proroga sospensione attività
    • Criteri Comodato d'uso
    • Richiesta comodato d'uso gratuito
    • Proroga Sospensione attività didattica
    • Comodato d'uso device
    • Informativa sulla sicurezza
    • Determina acquisto dispositivi connettivit_-Emergenza Covid 19-signed
    • Auguri di Pasqua e sospensione attività didattica
    • Proroga Sospensione attività didattica
    • 4 Comunicazione USR PER DD
    • Sospensione attività didattiche
    • Modalità di attivazione didattica a distanza-scuola dell’infanzia e primaria
    • Graduatoria provvisorie ESPERTI
    • Sospensione Attività didattica
    • Ulteriori disposizioni di prevenzione coronavirus
    • Misure preventive in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.
    • Giorni di chiusura scuola
    • all.C scheda_notizie_esperto PON costruttori di competenze 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-26
    • Pubblicazione Graduatoria Definitiva TUTOR e ESPERTI 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-26-signed
    • Riapertura Bando TUTOR FSEPON 10.2.2A 26
    • CIRCOLARE INT N.42
    • DECRETO AGGIUD GARA PROVVISORIO
    • BANDO PON 10.2.2A 26 ESPERTO ESTERNO
    • AVVIO PERCOSO PON PLAYING WHIT THE WORDS
    • PROGETTO “SPORT DI TUTTI – edizione young” 2019/2020
    • Le Parole in scena
    • Graduatoria Provvisoria Esperti PON
    • Pubb Graduatoria def TUTOR ed ESPERTI PON 10 2 1A 17
    • Calendario Scolastico 2019/20
    • bando PON -FSE 10.2.1A -SI -2019-17 SELEZIONE ALUNNI
    • Avviso pubblico selezione personale INTERNO per il reclutamento di esperti, tutor per i progetti 10.2.2A FSEPON SI 2019 26 Costruttori di competenze; 10.2.1A FSEPON SI 2019 17 Le parole in scena
    • Calendario Piano attività annuale
    • Patto di Corresponsabilità 2019/20
    • Calendario delle attività di ottobre
    • Graduatoria
    • Direttiva sui permessi di uscita anticipata e regolamentazione dei ritardi
    • PRIMA FASCIA INFANZIA E PRIMARIA
    • GRADUATORIA 1 FASCIA ATA
    • Nuovi Elenchi 2 Fascia infanzia e primaria
    • Elenco I e II fascia
    • Orario inizio scuola 2019
    • Saluto di inizio anno scolastico del D.S. Angelo Fontana alla Comunità scolastica
    • Pubblicazione definitive INFANZIA e PRIMARIA
    • Decreto Assegnazione Bonus
    • MAD 2019-2020
    • MAD 2019
    • ELENCO LIBRI DI TESTO 2018-19
    • Regolamento Inventario
    • invito per associazione santerasmo onlus
    • avvio percorso pon -io mangio sano,io vivo bene
    • Decreto aggiudicazione definitiva incarico RSPP a.s. 2018/2019
    • Avvio pon 706 Dal cibo allo sport
    • Avvio pon 706 Sport e scuola
    • Avvio pon 706 Cibo...benessere
    • AVVISO PON 666 "Giocando Insieme"
    • PROSPETTO CONTRATTI PON 666 (2)
    • PROSPETTO CONTRATTI PON 706 (2)
    • BANDO ALUNNI 706 PROT
    • ALLEGATO 1 BANDO ALUNNI Giocando insieme
    • ALLEGATO 2 SCHEDA ANAGRAFICA STUDENTE
    • ALLEGATO 1 BANDO ALUNNI Vivere in forma
    • BANDO ALUNNI 666 PROT
    • Decreto definitivo individuazione docenti tutor, referente alla valutazione e figura di coordinamento Pon 706
    • decreto definitivo individuazione docente tutor- docente valutatore e figura di coordinamento Pon 666
    • Bando RSPP 2019
    • Avviso_selezione_esperti_ESTERNI sport di classe pon 666
    • Avviso_selezione_esperti_ESTERNI CITTADINANZA GLOBALE PON 706
    • Avviso acquisizione disponibilità Personale ATA Pon 666 - GIOCANDO INSIEME
    • AVVISO INTERNO ACQUISIZIONE DISPONIBILITA? PERSONALE A.T.A. nell?ambito del Progetto: PON/FSE: 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-706 TITOLO: VIVERE IN FORMA
    • Decreto di aggiudicazione provvisoria gara noleggio autobus per Visite guidate Scuola primaria a.s. 2018/2019
    • PON interno - Sport di classe Giocando insieme - 666
    • PON interno - Cittadinanza globale - Vivere in forma PON 706
    • Esercizio provvisorio per l'anno finanziario 2019
    • Open-Day nelle scuole: i plessi scolastici di Casteldaccia danno il via alle attività laboratoriali
    • Viaggi d'Istruzione
    • AVVISO PON di Sport ALUNNI
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        • Calendario scolastico genitori 2022/23
        • Variazione orario di uscita per assemblea sindacale ANIEF indetta per venerdì 25 novembre 2022
        • Comunicazione per le famiglie _ Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022
        • Chiusura Straordinaria degli Edifici Scolastici della Direzione Didattica
        • Sospensione dell’attività didattica e amministrativa giorno 31 ottobre
        • Convocazione dell'assemblea dei genitori per l'elezione dei Rappresentanti di classe/sezione nei Consigli di Interclasse e Intersezione
        • Variazione orario di uscita per assemblea sindacale ANIEF indetta per lunedì 17 ottobre 2022
        • Orario scolastico completo da lunedì
        • Sospensione attività didattiche e amministrative lunedì 26 e martedì 27 settembre
        • Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2023. Indicazioni operative
        • Cedole librarie scuola primaria a.s. 2022-23
        • Piano Annuale delle attività a.s. 2022/2023
        • Servizio integrativo di mensa scolastica e prolungamento orario per n. 02 sezioni di scuola dell’infanzia ( 3/6 anni ) di Casteldaccia
        • Avvio attività didattiche a.s. 2022-2023
        • Ripubblicazione graduatorie definitive d’istituto di II e III fascia del personale docente scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Sostegno Infanzia e Primaria
        • Ripubblicazione graduatorie provinciali (GPS) definitive d’istituto di II e III fascia del personale docente – posto comune e sostegno – della scuola dell’Infanzia e Prima
        • Pubblicazione Graduatorie di Istituto definitive di II e III fascia del personale docente Scuola dell'infanzia - Scuola Primaria - sostegno valevoli per il biennio 2022/24
        • Termine di presentazione domande di Messa a Disposizione (MAD) per eventuale stipula Contratto a T. D. Anno scolastico 2022/2023
        • NOMINA COLLAUDATORE - CNP: 10.8.6A FESRPON SI 2020 179
        • Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente, educativo e ATA a.s. 2022/2023
        • Determina a contrarre forniture PNSD. Articolo 32 ' DL 4/2021 DDI REGIONI MEZZOGIORNO
        • Sospensione attività didattiche ed amministrative per il 13 Giugno 2022
        • ADOZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2022-23
        • Circolare n. 163 _ Chiusura straordinaria degli edifici LUNEDI' 30 maggio 2022
        • Proclamazione azione di sciopero per l'intera giornata del 30/05/2022
        • Variazione orario di entrata per assemblea sindacale ANIEF indetta per il 27/05/2022
        • Recupero giornata di sospensione attività didattiche del 2 maggio nel giorno 28 maggio 2022
        • Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Sciopero del 20 maggio 2022
        • Manifestazione del 23 Mggio
        • convocazione consiglio di circolo
        • Convocazione Collegio dei Docenti
        • Convocazione Consigli di interclasse/intersezione
        • Organizzazione PROVE INVALSI 2022 - II E V primaria
        • Chiusura straordinaria degli edifici martedì 3 maggio 2022
        • Convocazione ricevimento dei genitori
        • Sospensione delle attività didattiche
        • Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Sciopero del 6 maggio 2022
        • Azioni di sciopero previste per il 22 e 23 aprile 2022
        • Anticipazione chiusura alle ore 12:00 del 12 Aprile 2022 in occasione del Giro ciclistico di Sicilia.
        • VERBALE ELEZIONE RSU
        • Vacanze Pasquali a.s. 2021/2022
        • Giornata della Pace / Vita
        • Elezioni RSU
        • Chiusura straordinaria del plesso scolastico di via Gen. Abbate INFANZIA per l’intera giornata del 07.04.2022
        • Inibizione all’uso di un’aula della scuola dell’Infanzia di via G. Abbate per la giornata di giovedì 31.03.2022
        • Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale ANIEF indetta per il 01/04/2022
        • Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale CISL indetta per il 31/03/2022
        • Verbale commissione-elettorale
        • omparto Istruzione e Ricerca _ sezione scuola _ Azione di sciopero per il 25 marzo 2022
        • Chiusura straordinaria del plesso scolastico di via O. Costantino
        • Variazione orario di entrata per Assemblea Sindacale ANIEF indetta lunedi 14 marzo 2022
        • ASSICURAZIONE_INFORTUNI_RC_ALUNNI_a.s._2021_22
        • Sciopero generale nazionale per l’8 marzo 2022 per tutto il personale: Comunicazione alle famiglie
        • Costituzione Commissione Elettorale – Elezioni RSU 2022
        • SCHEDE 1° QUADRIMESTRE
        • Pagamento polizza assicurativa alunni a.s. 2021/22
        • Comparto istruzione e ricerca _ Sezione Scuola Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore dal 15 al 16 febbraio 2022
        • Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al covid
        • Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Azione di sciopero per la giornata del 7 febbraio 2022
        • Cessazione dal servizio per il personale scolastico dal 1 settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotta dalla l
        • Nuova riapertura termini per presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica fino al 23/02/2022
        • Pagamento polizza assicurativa personale a.s. 2021/22
        • Pagamento polizza assicurativa alunni a.s. 2021/22
        • I: ISCRIZIONE CORSI ICLUSIONE SU PIATTAFORMA SOFIA - FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DELL’INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ Legge 30 dicembre 2020, n. 178, art. 1, comma 961
        • Regolamento comodato d'uso tablet
        • Regolamento Criteri e limiti attività negoziale del Dirigente scolastico
        • Orario Scuola dell’Infanzia da giorno 31 gennaio 2022
        • Convocazione Consiglio di Circolo Giovedì 27 Gennaio 2022
        • Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione scuola _ azione di sciopero per il 21 gennaio 2022
        • Sospensione attività didattiche nei giorni del 13 e 14 gennaio 2022.
        • Informazioni e Disposizioni urgenti Emergenza Covid 19 - Sensibilizzazione della comunità scolastica.
        • Comunicazione riapertura termini per la presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica fino al 21.01.2022
        • Pago in Rete
        • Modifica calendario scolastico reg. - prolungamento vacanze natalizie
        • Convocazione giunta esecutiva dell' 11-01-22
        • DETERMINA ADOZIONE MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE E ALLEGAT
        • ISCRIZIONI ALUNNI A.S. 2022/23
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO PER IL 28 DICEMBRE 2021
        • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
        • Circolare n. 79 _ Comunicazione riapertura termini per presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica
        • Circolare n. 78 _ Informativa sul trattamento dei dati per la verifica dell'obbligo vaccinale anti Covid - 19 del personale docente e ATA
        • Disseminazione PON FSE Azione 10.2.2 - Insieme si cresce
        • CIRCOLARE N 77 PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE E NORMATIVA CONNESSA
        • Ricevimento dei Genitori
        • Comunicazione ed esecuzione ordinanza sindacale n 67 del 06/12/2021
        • ORARIO SCUOLA DELL'INFANZIA DA GG 09/12/2021
        • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVA 2
        • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVA
        • Variazione orario di ingresso del 01 dicembre 2021 per assemblea sindacale ANIEF
        • Circolare 57
        • Circolare n. 57 _ Variazione orario di uscita per assemblea sindacale CISL di venerdì 26 novembre 2021
        • Consiglio di interclasse
        • Circolare assemblea sindacale
        • Circolare n. 54 _ Provvidenze a favore di tutto il personale dipendente del MIUR in servizio e di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie
        • Circolare n. 53 _ Proclamazione sciopero del 24 novembre 2021 _ Comunicazione alle famiglie
        • ircolare n. 52 _ Proclamazione sciopero nazionale del 2 novembre 2021 _ Comunicazione al personale ATA
        • etermina aggiudicazione servizio assicurazione alunni e personale anno 2022
        • UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO
        • INTEGRAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
        • Avvio Piano di formazione eTwinning Regionale: corsi di formazione ed eventi periodici di approfondimento tematico destinati alle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Regione Sicilia
        • Proclamazione sciopero del 12 novembre 2021
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
        • NOMINE RAPPRESENTANTI DI INTERSEZIONE E INTERCLASSE A.S. 21-22
        • Sospensione attività didattica
        • Variazioni oraria per giovedì 28
        • Peso zaini e possibili precauzioni
        • Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale ANIEF del 25/10/2021
        • CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA a.s. 2021/22
        • INDIZIONI ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI DI CLASSE E INTERSEZIONE 21/22
        • Variazione orario Assemblea sindacale
        • Orario definitivo a partire da giorno 4 ottobre 2021
        • procedura per la mitigazione del rischio da contagio COVID 19
        • REVISIONE PROCEDURE PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO DA CONTAGIO COVID 19
        • PATTO DI CORRESPONSABILITA' 2021
        • Obbligo green pass e accesso ai locali
        • Avvio attività didattica
        • INFORMATIVA AI LAVORI SUI RISCHI
        • ripubblicazione bando RSPP
        • SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI CIRCOLO SIG. VIRRUSO GIOVANNI
        • SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI CIRCOLO SIG. LA CARRUBBA VINCENZO
        • PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI
        • modalità di presentazione MAD
        • Sciopero 16 Settembre 2021
        • Pubblicazione graduatorie Definitive GPS I e II fascia d'istituto a.s. 2021/2022
        • Inizio scuola
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO 03 SETTEMBRE 2021
        • Collegio dei docenti
        • Presa di Servizio
        • DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI TERZA FASCIA ATA
        • GRADATORIE
        • POLIZZA ASSICURAZIONE 20/21
        • DETERMINA
        • Pubblicazione graduatoria provvisoria III fascia ATA
        • LIBRI DI TESTO 2021-2022
        • convocazione Consiglio di circolo
        • SALUTI FINALI DS
        • Consiglio di Circolo
        • ripresa attività didattica
        • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA materna
        • Consiglio di Circolo
        • Rinvio Collegio dei docenti
        • Uscita anticipata per Lunedì 24 Maggio
        • Ricevimento dei genitori
        • Assemblea sindacale del 14 Marzo
        • Determina nr.33 per acquisto di servizi di sanificazione locali
        • CIRCOLARE N° 138 ORGANIZZAZIONE PROVE INVALSI
        • CIRCOLARE N° 137 CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE PER IL 11-05-2021
        • circolare 133
        • circolare 134
        • AVVISO CHIUSURA PLESSO O. COSTANTINO
        • Comunicazione sciopero del 6 maggio 2021
        • Sciopero del 6 maggio 2021
        • Circolare 123
        • RIENTRO RISPETTIVI PLESSI 3° B E 4° B
        • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA
        • ADOZIONE LIBRI DI TESTO
        • AUGURI PASQUALI
        • Festa di San Giuseppe
        • sciopero 26 marzo
        • NUOVO ATTIVAZIONE_REGISTRO_ELETTRONICO_ARGO_SCUOLANEXT
        • NUOVO ATTIVAZIONE_REGISTRO_ELETTRONICO_ARGO_SCUOLANEXT (2)
        • Campagna vaccinale personale scolastico
        • Certificato di regolare esecuzione fornitura Fondi Finanziamento ai sensi dell'art. 21 D.L. 137/2020.
        • Trasformazione del rapporto di lavoro
        • Verbale di sottoscrizione del protocollo di intesa
        • Circolare 94
        • Strumenti musicali
        • Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 01 settembre 2021
        • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE IN VIDEO CONFERENZA
        • Ricevimento genitori
        • Sospensione attività didattica giorno 01/02/2021 PLESSO ENAUDI
        • Attivazione DDI (Didattica Digitale Integrata - altrimenti DAD) per alunni in condizioni di isolamento fiduciario o assimilabili, per alunni fragili.
        • Comunicazione 27 gennaio " Giornata della memoria"
        • Piano scolastico per la DDI
        • Comunicazione Sciopero famiglie
        • disseminazione_chiusura_progetto
        • Ripresa attività didattica in presenza
        • Orario screening
        • CIRCOLARE N° 72 CAMPAGNA DI SCREENING ALUNNI
        • MANIFESTAZIONE_VOLONTA_FREQUENZAIN_PRESENZA_ALUNNI_CON_DISABILITA_CERTIFICATA
        • DAD a partire da lunedì 11 gennaio scuola primaria
        • ISCRIZIONE ALUNNI 2021-22
        • MODELLO_ISCRIZIONE_SCUOLA_MATERNA_2021-22
        • Consiglio di circolo del 22-12-2020
        • Sospensione per vacanza di Natale
        • decreto eletti del consiglio di circolo per il triennio 2020-2023
        • Screening covid-19 giorno 16/12/2020
        • istruzioni votazioni on line
        • Cedole Librarie a.s. 2020/21
        • decreto seggio elettorale online
        • Proposta, su base volontaria, di screening Covid-19
        • assicurazione Alinni 2020/21
        • Pubblicazione liste dei candidati DD casteldaccia
        • Avviso uscita anticipata assemblea sindacale del 04 dicembre
        • Avviso assemblea territoriale del 11 dicembre 2020
        • elezioni consiglio di circolo
        • Avviso uscita anticipata per assemblea del 3/12/2020
        • Contributo scolastico
        • nomina commissione elettorale Casteldaccia
        • assemblea sindacale del 04 dicembre
        • assemblea sindacale del 03 dicembre
        • Indicazioni elezioni consiglio di circolo
        • DAD CLASSE 4A
        • DAD CLASSE 3B
        • Provvidenze destinate al personale dipendente del MIUR
        • consiglio di circolo del 27/11/2020
        • decreto variazione
        • ATTIVAZIONE DAD 3D
        • ISOLAMENTO 3D
        • indicazioni operative sulle pensioni
        • Sanificazione in via lungarini
        • procedure di riammissioni in classe
        • decreto variazione
        • ATTIVAZIONE DAD 5B
        • COMUNICAZIONE ISOLAMENTO CLASSE 5B
        • Chiusura Scuola dell’Infanzia via O. Costantino per sanificazione locali
        • Elezioni di classi e interclassi
        • orario di entrata e uscita plesso piraino
        • Determina per fornitura materiale pubblicitario FESR-179 Smart Class
        • circolare 29
        • Account alunni e liberatoria alunni
        • PERMESSO STUDI
        • ORARIO DEFINITIVO
        • DETERMINA N 4 MANUTENZIONE ESTINTORI
        • elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe
        • ORARIO PROVVISRIO DAL 19 AL 23 OTTOBRE
        • SEGNALAZIONE ASSENZE PROLUNGATE
        • USO DELLE MASCHERINE
        • modalità di intervento per la gestione casi covid
        • Chiarimenti assenze e riammissione in classe
        • orario scolastico dal 12 al 16 ottobre
        • ORARIO SCOLASTICO DAL 05 AL 09 2020
        • Avvio attività didattica in presenza
        • DELEGA PER PRELEVARE I BAMBINI
        • PATTO DI CORRESPONSABILITA'
        • Convocazione Consiglio di Circolo per il 28
        • applicazione ordinanza sindacale
        • Nomina referente COVID dei vari plessi
        • Circolare 11 ALUNNI FRAGILI
        • CHIUSURA SCUOLA - ORDINANZA SINDACALE
        • DETERMINA 04
        • GRADUATORIA DEFINITIVA INFANZIA\PRIMARIA
        • ELENCHI SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA
        • Auguri inizio anno scolastico Direttore USR Sicilia
        • CIRCOLARE AVVIO ANNO SCOLASTICO
        • ASSEGNAZIONI INSEGNANTI CLASSE PRIME
        • CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
        • Chiusura locali scolastici per VOTAZIONI
        • II FASCIA INFANZIA
        • II FASCIA PRIMARIA
        • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO
        • Convocazione Consiglio di Circolo
        • Graduatoria messa a disposizione INFANZIA
        • Graduatoria messa a disposizione PRIMARIA
        • INTEGRAZIONE AD DVR
        • 04 SETTEMBRE COLLEGIO ORE 10
        • 01 SETTEMBRE Convocazione incaricati
        • Determina acquisto Armadio sicurezza
        • Determina acquisto Mepa notebook
        • selezione Esperti esterni/interni FORMAZIONE RETE DI SCOPO AMBITO 21
        • decreto variazione
        • Seleziona figura di COLLAUDATORE
        • Selezione figura di personale ATA per progetto
        • DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE A.S. 2020/2021
        • DETERMINA_A_CONTRARRE_fornitura_di_n_1_armadio_in_metallo
        • Verbale 42020 DDC
        • Relazione Consuntivo 2019
        • Fascicolo Consultivo DD Casteldaccia
        • Verbale n 20 Consiglio di Circolo del 18-06-20
        • Educazione civica linee guida
        • Lettera alla comunità scolastica sul Piano Scuola
        • Tabellone voti
        • Assegno nucleo familiare
        • Richiesta Ferie
        • Piano di apprendimento individualizzato
        • Collegio docenti
        • Annullamento viaggio d'istruzione
        • Proroga e fine anno scolastico 2019-20
        • Proroga sospensione attività
        • Criteri Comodato d'uso
        • Richiesta comodato d'uso gratuito
        • Proroga Sospensione attività didattica
        • Comodato d'uso device
        • Informativa sulla sicurezza
        • Determina acquisto dispositivi connettivit_-Emergenza Covid 19-signed
        • Auguri di Pasqua e sospensione attività didattica
        • Proroga Sospensione attività didattica
        • 4 Comunicazione USR PER DD
        • Sospensione attività didattiche
        • Modalità di attivazione didattica a distanza-scuola dell’infanzia e primaria
        • Graduatoria provvisorie ESPERTI
        • Sospensione Attività didattica
        • Ulteriori disposizioni di prevenzione coronavirus
        • Misure preventive in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.
        • Giorni di chiusura scuola
        • all.C scheda_notizie_esperto PON costruttori di competenze 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-26
        • Pubblicazione Graduatoria Definitiva TUTOR e ESPERTI 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-26-signed
        • Riapertura Bando TUTOR FSEPON 10.2.2A 26
        • CIRCOLARE INT N.42
        • DECRETO AGGIUD GARA PROVVISORIO
        • BANDO PON 10.2.2A 26 ESPERTO ESTERNO
        • AVVIO PERCOSO PON PLAYING WHIT THE WORDS
        • PROGETTO “SPORT DI TUTTI – edizione young” 2019/2020
        • Le Parole in scena
        • Graduatoria Provvisoria Esperti PON
        • Pubb Graduatoria def TUTOR ed ESPERTI PON 10 2 1A 17
        • Calendario Scolastico 2019/20
        • bando PON -FSE 10.2.1A -SI -2019-17 SELEZIONE ALUNNI
        • Avviso pubblico selezione personale INTERNO per il reclutamento di esperti, tutor per i progetti 10.2.2A FSEPON SI 2019 26 Costruttori di competenze; 10.2.1A FSEPON SI 2019 17 Le parole in scena
        • Calendario Piano attività annuale
        • Patto di Corresponsabilità 2019/20
        • Calendario delle attività di ottobre
        • Graduatoria
        • Direttiva sui permessi di uscita anticipata e regolamentazione dei ritardi
        • PRIMA FASCIA INFANZIA E PRIMARIA
        • GRADUATORIA 1 FASCIA ATA
        • Nuovi Elenchi 2 Fascia infanzia e primaria
        • Elenco I e II fascia
        • Orario inizio scuola 2019
        • Saluto di inizio anno scolastico del D.S. Angelo Fontana alla Comunità scolastica
        • Pubblicazione definitive INFANZIA e PRIMARIA
        • Decreto Assegnazione Bonus
        • MAD 2019-2020
        • MAD 2019
        • ELENCO LIBRI DI TESTO 2018-19
        • Regolamento Inventario
        • invito per associazione santerasmo onlus
        • avvio percorso pon -io mangio sano,io vivo bene
        • Decreto aggiudicazione definitiva incarico RSPP a.s. 2018/2019
        • Avvio pon 706 Dal cibo allo sport
        • Avvio pon 706 Sport e scuola
        • Avvio pon 706 Cibo...benessere
        • AVVISO PON 666 "Giocando Insieme"
        • PROSPETTO CONTRATTI PON 666 (2)
        • PROSPETTO CONTRATTI PON 706 (2)
        • BANDO ALUNNI 706 PROT
        • ALLEGATO 1 BANDO ALUNNI Giocando insieme
        • ALLEGATO 2 SCHEDA ANAGRAFICA STUDENTE
        • ALLEGATO 1 BANDO ALUNNI Vivere in forma
        • BANDO ALUNNI 666 PROT
        • Decreto definitivo individuazione docenti tutor, referente alla valutazione e figura di coordinamento Pon 706
        • decreto definitivo individuazione docente tutor- docente valutatore e figura di coordinamento Pon 666
        • Bando RSPP 2019
        • Avviso_selezione_esperti_ESTERNI sport di classe pon 666
        • Avviso_selezione_esperti_ESTERNI CITTADINANZA GLOBALE PON 706
        • Avviso acquisizione disponibilità Personale ATA Pon 666 - GIOCANDO INSIEME
        • AVVISO INTERNO ACQUISIZIONE DISPONIBILITA? PERSONALE A.T.A. nell?ambito del Progetto: PON/FSE: 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-706 TITOLO: VIVERE IN FORMA
        • Decreto di aggiudicazione provvisoria gara noleggio autobus per Visite guidate Scuola primaria a.s. 2018/2019
        • PON interno - Sport di classe Giocando insieme - 666
        • PON interno - Cittadinanza globale - Vivere in forma PON 706
        • Esercizio provvisorio per l'anno finanziario 2019
        • Open-Day nelle scuole: i plessi scolastici di Casteldaccia danno il via alle attività laboratoriali
        • Viaggi d'Istruzione
        • AVVISO PON di Sport ALUNNI
        • AVVISO: Riapertura ALUNNI PON 33
        • Visite guidate 2019
        • ISCRIZIONI ON LINE 2018
        • Inizio di lezioni 8 GENNAIO
        • FiBRACOLOR colori che passione
        • Bando PON selezione Alunni
        • Prevenzione pediculosi:le avventure del principe Paranix
        • Contributo Volontario e Assicurazione
        • LAVORI Scuola Materna
        • Ripristino ORARIO REGOLARE
        • Avviso Doppi turni
        • Doppi Turni
        • DECRETO PUBBLICAZIONE 3 fASCIA
        • Decreto Variazione bilancio 13-14
        • Contributo scolastico 2018-2019
        • Salviamo il Fiume Oreto
        • GRADUATORIA 3 FASCIA PERSONALE ATA
        • GRADUATORIE 1 FASCIA DOCENTE
        • Calendario UF11_D.D. Pirandello
        • Bando PON 407
        • Bando PON 52
        • Corso di formazione Ambito 21
        • Bando PON 49
        • Classe Prime
        • Avviso inizio scuola 2018/2019
        • Assegnazione Bonus Docente
        • MAD
        • Graduatoria ATA
        • Apertura Scuola 1° Settembre
        • Libri di Testo 2018
        • Avviso FESTE
        • DDG prot. 784 del 11/5/2018, con allegati
        • La Festa dei "Valori in Rete"
        • SVILUPPO & LEGALITA' GI.CA.
        • Pubblicazione codice disciplinare per il personale ATA
        • Comunicazione Calendario modulo "RAGIONIAMO"
        • Cambio sede PON
        • AVVISO PROVA EVACUAZIONE
        • Comunicazione inizio corsi PON
        • Calendario PON
        • ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO
        • Graduatoria Alunni PON
        • AVVISO Calendario e sedi incontri PON
        • Pubblicata nella sezione-pubblicità legale- albo on line - la graduatoria provvisoria esperti PON-ESE-201-315
        • XXX MODELLO DI DOMANDA BORSA DI STUDIO 17-18
        • BANDO BORSA DI STUDIO 17-18
        • Polizza Assicurativa alunni 2017-18
        • Bando FSE esperti
        • Avviso Carnevale 2018
        • Cambio orario d'uscita plessi
        • AUGURIIIII
        • Determina e bando RSPP
        • AVVISO CONCORSO -CHI E' STATO
        • Orario di Ricevimento Docenti 2018
        • Contributo Scolastico 2017/2018
        • MIUR.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0037883.01-09-2017
        • Inizio lezione 2017/18
        • Prevenzione Vaccinale
        • Invito del sindaco
        • Adozione Libri 2017/2018
        • Domanda borsa di studio
        • Reinvio piani formazione ata e docenti
        • piano formazione docenti
        • Liberatoria FRUTTA NELLE SCUOLE
        • Decreto aggiudicazione definitiva
        • DECRETO AGGIUDICAZIONE DEF. AFFIDAMENTO INC. RSPP
        • PTOF 2015-2018 Casteldaccia
        • Liberatoria Sito
        • Allegato B Curricolo tutto
        • Orario di Ricevimento dei docenti
        • Amministrazione Trasparente
      • Cosa Facciamo
        • Progetti extracurriculari per l’a.s. 2017/18
        • Progetto inglese. La vendemmia e filosofia
      • Area Studenti
        • Circolare 42 Comunicazioni Carnevale
      • Area Genitori
        • Elenco Genitori
      • Area Riservata Docenti
        • VERBALE
        • Convocazione Collegio Docenti del 22-11-2022
        • Circolare n. 16_ Assemblea Sindacale Territoriale ANIEF, in orario di servizio lunedì 17 ottobre 2022
        • ORARIO 2022-23
        • Azione di sciopero intera giornata del 23 e 24 settembre 2022
        • Decreto di assegnazione docenti alle cattedre
        • Convocazione collegio dei docenti
        • pett.Dirigente.Note.Unicobas.per.ELEZIONI.RSU.2022:ISTRUZIONI.PER.IL.PERSONALE
        • CIRCOLARE N 76 COLLEGIO DOCENTI
        • Permessi studi
        • Proclamazione Sciopero Nazionale del 12 novembre 2021
        • Avviso per il reclutamento - Piano Nazionale per la formazione dei docenti 2019-2020 Ambito 21 Palermo
        • corso Scuolanext
        • Collegio dei docenti del 28/10/2021
        • Nomina dei docenti delegati a presiedere l'assemblea di classe per elezione dei rappresentanti dei genitori a.s. 2021/2022
        • Piano attività annuali 2022
        • Direttiva sulla vigilanza degli alunni. Responsabilità ed obblighi del personale docente e ATA
        • Corso sulle procedure covid con l’RSPP dell’Istituto
        • Collegio dei Docenti
        • Circolare 16
        • circolare 15 Sciopero
        • ORARIO PROVVISORIO
        • Circolare 9
        • GRUPPO DI LAVORO
        • Circolare n. 5 Collegio del 06 Settembre
        • Circolare n. 4 Integrazione punto all'odg del Collegio dei docenti del 3 settembre 2021
        • Circolare n. 3 _ Informativa per il trattamento dei dati personali Verifica certificazione verde Covid-19 del personale scolastico
        • Circolare n. 2 _ Indicazione avvio attività didattica a.s. 2021/2022
        • Circolare n. 1 _ OBBLIGO GREEN PASS PERSONALE SCOLASTICO- DECRETO LEGGE 06/08/2021, N. 111
        • Adempimenti fine Anno Scolastico
        • Delega Scrutini
        • Collegio dei docenti
        • Delega Scrutini
        • Scrutini
        • circolare 76
        • circolare 75
        • Assemblea IRC
        • collegio dei docenti del 21/12/2020
        • circolare 61
        • Sciopero Nazionale
        • procedura sicurezza anti contagio
        • formazione obbligatoria sicurezza 2020/21
        • ORARIO DOPPI TURNI
        • Collegio Docenti del 28 Settemnbre
        • Circolare 12 LIBERA PROFESSIONE
        • Circolare 11 ALUNNI FRAGILI
        • Circolare 10 LAVORATORI FRAGILI
        • Cricolare n 8
        • Assegnazione cattedra docenti di sostegno
        • ORARIO SCOLASTICO 2020\2021
        • dichiarazione 104
        • Relazioni Funzioni strumentali
        • Scrutini Finali e le delega operazioni dello scrutinio
        • Convocazione online Consigli di intersezione e interclasse.
        • Circolare nota MIUR
        • Programmazione DAD Curriculari-Sostegno-Infanzia
        • Monitoraggio Dispositivi Famiglia
        • Circolare PNSD
        • Percorsi formativi per DAD
        • Animatore digitale
        • collegio del 10 Marzo
        • Indicazioni in materia di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.
        • Circolare 51
        • PART TIME 2020
        • Cricolare N 17
        • Circolare N 16
        • Circolari 11
        • Ciorcolare n 7
        • Orario Provvisorio copertura sostegno
        • Circolare n 1
        • Circolare n 2 - Collegio dei docenti 10/09/2019
        • Circolare 110
        • Circolare 106
        • Circolare 104
        • Circolare 103
        • Circolare 101
        • Circolare 100
        • Circolare 99
        • Circolare 98
        • Circolare 97
        • Circolare 96
        • Circolare 94
        • Circolare 95
        • Circolare 93
        • Circolare 92
        • Circolare 91
        • Circolare 90
        • Circolare 88
        • CIRCOLARE 86
        • cIRCOLARE 85
        • Circolare 83
        • Circolare 82
        • Circolare 80
        • Circolare 79
        • Circolare 78
        • Circolare 76
        • Circolare 75
        • Circolare 74
        • Circolare 72
        • Circolare 71
        • Circolare 70
        • Circolare 69
        • Circolare 67
        • Circolare 66
        • Circolare 61
        • Circolare 60
        • Circolare 58
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        • Circolare 41
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        • Circolare 42
        • Circolare 40
        • Circolare 45
        • Circolare 44
        • Circolare 43
        • Elenco Docenti
        • Circolare 38
        • Circolare 37
        • Circolare 33
        • Circolare 34
        • Circolare 30
        • Circolare 24
        • Comunicazioni e collegio del 17 ottobre
        • Circolare 19 F.I.S.O.
        • Circolare 17 Trenitalia
        • Cricolare n16 Vaccinazioni
        • Calendario annuale delle attività 2017-18
        • Circolare 07
        • Circolare 06
        • Circolare 05
        • Circolare 02
        • Circolare 01
        • Circolare 102
        • PORTFOLIO DOCENTE in doc
        • PORTFOLIO DOCENTE
        • Bonus di merito
        • Circolare 98
        • Circolare 97
        • Circolare 96
        • Circolare 95
        • circolare 93
        • Circolari 83 88 90 91
        • Circolare 75 Prove INVALSI
        • Circolare 72 comunicazioni
        • circolare 71 PON
        • Circolare 70 Commissioni
        • Circolare 64 Calendario
        • Circolare 61 San Giuseppe
        • Circolari dalla 51 alla 59
        • Circolare 49 -50
        • Circolari 44 - 45 - 46 - 47 - 48
        • Circolare 43 PTOF
        • Circolare 41 Sorveglianza
        • Circolare 40 Progetto Continuità
        • circolare 39 collegio
        • Circolare 37
        • Circolare 38 Open day-alfabetizzazione motoria
        • Circolare 36 Avvio corsi di scacchi per docenti
        • Circolare 35 Rispetto consegne
        • Circolare 34 disponibilità commissione POF e Valutazione
        • Circolare 33 Auguri Natalizi
        • Circolare 32 Comunicazioni
        • Circolare 31 sciopero
        • Circolare 28 sciopero
        • Circolare 25 comunicazioni pof-buone pratiche
        • Circolare 27 convocazione-gruppo-misto
        • Circolare 26 Consigli interclasse/intersezione
      • Area Riservata Personale ATA
        • Elenco Personale ATA
        • Articolo di prova area riservata ATA con firma
      • Bandi di gara
        • PROSPETTO REPILOGATIVO CONTRATTI PON 706 ESPERTI
        • PROSPETTO REPILOGATIVO CONTRATTI PON 666 ESPERTI
        • PROSPETTO RIEPILOGATIVO CONTRATTI PONFSE 706 PERS. ATA
        • PROSPETTO RIEPILOGATIVO CONTRATTI PONFSE 666 PERS. ATA
        • Decreto individuazione esperti esterni Pon 666
        • Pubblicazione_graduatoria_definitiva esperti esterni Pon 706
        • Pubblicazione_graduatoria_definitiva esperti esterni Pon 666
        • PROSPETTO CONTRATTI PON 666
        • PROSPETTO CONTRATTI PON 706
        • Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti esterni Pon 666
        • Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti esterni Pon 706-
        • PON 2014-2020 - Allegato 2 scheda di autovalutazione
      • Angolino della preside
        • Angolino della preside 02
        • Angolino della preside 01
      • P.O.N. FESR
        • Incarico Dirigente Scolastico per attività di Direzione e Coordinamento “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nella didattica e nell’organizzazione
        • AVVISO INTERNO DI SELEZIONE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
        • P.O.N. FESR
      • P.O.N. FSE
        • P.O.N. FSE
      • PON Realizzazione di reti locali cablate e wireless
        • Nomina collaudatore PNSD DDI Mezzogiorno
        • Certificato di regolare fornitura targhe pubblicitarie PON- Avviso 20480 del 20/07/2021 - FESR REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
        • CONFERIMENTO INCARICO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
        • GRADUATORIA AVVISO INTERNO DI SELEZIONE AA Reti cablate
        • Incarico Dirigente Scolastico per attività di Direzione e Coordinamento PON- Avviso 20480 del 20/07/2021 - FESR REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
        • Incarico DSGA per attività amministrativo contabile Progetto PON/FESR PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-148 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
        • Incarico Dirigente Scolastico per attività di Direzione e Coordinamento Progetto PON/FESR Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
        • Incarico DSGA per attività amministrativo contabile Progetto PON/FESR Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici
        • Disseminazione Pon reti locali, cablate e wireless - avviso 0020480-21
        • Nomina RUP Pon Reti locali
        • Lettera autorizzazione _PAEE103008_20480_1061022_769_1
        • DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO PON FESR RETI CABLATE
      • Digital Board avviso 28966/2021
        • Certificato di regolare fornitura materiale pubblicitario PON "Per la scuola" 2014-2020 ' Avviso prot. n. 28966 del 6 settembre 2021 Digital board
        • CONFERIMENTO INCARICO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Avviso prot. n. 28966 del 6 settembre 2021 "Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizza
        • GRADUATORIA AVVISO INTERNO DI SELEZIONE AA Digital board
        • AVVISO INTERNO DI SELEZIONE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione ”
        • Lettera_PAEE103008_28966_1063956_786_1
        • DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO PON- Avviso 289662021 Digital Board
        • Nomina RUP Pon DIGITAL BOARD
        • Disseminazione PON- Avviso 28966 - 2021 Digital Board
      • PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto Insieme si cresce
        • Rinuncia PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • CONFERIMENTO INCARICO VENTURA ESPERTO INTERNO PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • CONFERIMENTO INCARICO COLL. SCOL. RIZZOLO PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • CONFERIMENTO INCARICO COLL. SCOL. ROCCAFORTE PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • CONFERIMENTO INCARICO COLL. SCOL. TAGLIAVIA PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • CONFERIMENTO INCARICO COLL. SCOL. MARTORANA PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • CONFERIMENTO INCARICO COLL. SCOL. CAPPELLO PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • CONFERIMENTO INCARICO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE E FACILITATORE PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • DETERMINA PER AVVISO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA - Progetto PON/FSE “Insieme si cresce”
        • Avviso di selezione personale ATA progetto PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE E FACILITATORE PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • ncarico DSGA per attività amministrativo contabile Progetto PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
        • Disseminazione PON FSE Azione 10.2.2 - Insieme si cresce
        • nomina RUP
        • Decreto Variazione
        • Lettera_PAEE103008_26502_1021797_168_1
  • Libri di testo

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti Controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi Erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Class action
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Dati sui pagamenti
  • Opere Pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
      • Prevenzione della corruzione per le istituzioni scolastiche della Sicilia
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Comunicazioni
  • Circolari
  • News
  • Area Riservata Docenti
  • Area riservata Personale ATA
PTOF

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La Scuola
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