Mappa del Sito
Funzionigramma
- Consiglio di Istituto
- Verbali Consiglio di Istituto
- Funzioni Strumentali
- Collegio dei Docenti
- Unita' organizzative
- Consigli di Classe
Amministrazione digitale
- Pubblicizzazione e bandi
- PROSPETTO REPILOGATIVO CONTRATTI PON 706 ESPERTI
- PROSPETTO REPILOGATIVO CONTRATTI PON 666 ESPERTI
- PROSPETTO RIEPILOGATIVO CONTRATTI PONFSE 706 PERS. ATA
- PROSPETTO RIEPILOGATIVO CONTRATTI PONFSE 666 PERS. ATA
- Decreto individuazione esperti esterni Pon 666
- Pubblicazione_graduatoria_definitiva esperti esterni Pon 706
- Pubblicazione_graduatoria_definitiva esperti esterni Pon 666
- PROSPETTO CONTRATTI PON 666
- PROSPETTO CONTRATTI PON 706
- Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti esterni Pon 666
- Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti esterni Pon 706-
- PON 2014-2020 - Allegato 2 scheda di autovalutazione
- Servizi on line
- Servizi da attivare
Comunicazioni
- Circolari
- News
- Calendario scolastico genitori 2022/23
- Variazione orario di uscita per assemblea sindacale ANIEF indetta per venerdì 25 novembre 2022
- Comunicazione per le famiglie _ Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022
- Chiusura Straordinaria degli Edifici Scolastici della Direzione Didattica
- Sospensione dell’attività didattica e amministrativa giorno 31 ottobre
- Convocazione dell'assemblea dei genitori per l'elezione dei Rappresentanti di classe/sezione nei Consigli di Interclasse e Intersezione
- Variazione orario di uscita per assemblea sindacale ANIEF indetta per lunedì 17 ottobre 2022
- Orario scolastico completo da lunedì
- Sospensione attività didattiche e amministrative lunedì 26 e martedì 27 settembre
- Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2023. Indicazioni operative
- Cedole librarie scuola primaria a.s. 2022-23
- Piano Annuale delle attività a.s. 2022/2023
- Servizio integrativo di mensa scolastica e prolungamento orario per n. 02 sezioni di scuola dell’infanzia ( 3/6 anni ) di Casteldaccia
- Avvio attività didattiche a.s. 2022-2023
- Ripubblicazione graduatorie definitive d’istituto di II e III fascia del personale docente scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Sostegno Infanzia e Primaria
- Ripubblicazione graduatorie provinciali (GPS) definitive d’istituto di II e III fascia del personale docente – posto comune e sostegno – della scuola dell’Infanzia e Prima
- Pubblicazione Graduatorie di Istituto definitive di II e III fascia del personale docente Scuola dell'infanzia - Scuola Primaria - sostegno valevoli per il biennio 2022/24
- Termine di presentazione domande di Messa a Disposizione (MAD) per eventuale stipula Contratto a T. D. Anno scolastico 2022/2023
- NOMINA COLLAUDATORE - CNP: 10.8.6A FESRPON SI 2020 179
- Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente, educativo e ATA a.s. 2022/2023
- Determina a contrarre forniture PNSD. Articolo 32 ' DL 4/2021 DDI REGIONI MEZZOGIORNO
- Sospensione attività didattiche ed amministrative per il 13 Giugno 2022
- ADOZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2022-23
- Circolare n. 163 _ Chiusura straordinaria degli edifici LUNEDI' 30 maggio 2022
- Proclamazione azione di sciopero per l'intera giornata del 30/05/2022
- Variazione orario di entrata per assemblea sindacale ANIEF indetta per il 27/05/2022
- Recupero giornata di sospensione attività didattiche del 2 maggio nel giorno 28 maggio 2022
- Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Sciopero del 20 maggio 2022
- Manifestazione del 23 Mggio
- convocazione consiglio di circolo
- Convocazione Collegio dei Docenti
- Convocazione Consigli di interclasse/intersezione
- Organizzazione PROVE INVALSI 2022 - II E V primaria
- Chiusura straordinaria degli edifici martedì 3 maggio 2022
- Convocazione ricevimento dei genitori
- Sospensione delle attività didattiche
- Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Sciopero del 6 maggio 2022
- Azioni di sciopero previste per il 22 e 23 aprile 2022
- Anticipazione chiusura alle ore 12:00 del 12 Aprile 2022 in occasione del Giro ciclistico di Sicilia.
- VERBALE ELEZIONE RSU
- Vacanze Pasquali a.s. 2021/2022
- Giornata della Pace / Vita
- Elezioni RSU
- Chiusura straordinaria del plesso scolastico di via Gen. Abbate INFANZIA per l’intera giornata del 07.04.2022
- Inibizione all’uso di un’aula della scuola dell’Infanzia di via G. Abbate per la giornata di giovedì 31.03.2022
- Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale ANIEF indetta per il 01/04/2022
- Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale CISL indetta per il 31/03/2022
- Verbale commissione-elettorale
- omparto Istruzione e Ricerca _ sezione scuola _ Azione di sciopero per il 25 marzo 2022
- Chiusura straordinaria del plesso scolastico di via O. Costantino
- Variazione orario di entrata per Assemblea Sindacale ANIEF indetta lunedi 14 marzo 2022
- ASSICURAZIONE_INFORTUNI_RC_ALUNNI_a.s._2021_22
- Sciopero generale nazionale per l’8 marzo 2022 per tutto il personale: Comunicazione alle famiglie
- Costituzione Commissione Elettorale – Elezioni RSU 2022
- SCHEDE 1° QUADRIMESTRE
- Pagamento polizza assicurativa alunni a.s. 2021/22
- Comparto istruzione e ricerca _ Sezione Scuola Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore dal 15 al 16 febbraio 2022
- Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al covid
- Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Azione di sciopero per la giornata del 7 febbraio 2022
- Cessazione dal servizio per il personale scolastico dal 1 settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotta dalla l
- Nuova riapertura termini per presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica fino al 23/02/2022
- Pagamento polizza assicurativa personale a.s. 2021/22
- Pagamento polizza assicurativa alunni a.s. 2021/22
- I: ISCRIZIONE CORSI ICLUSIONE SU PIATTAFORMA SOFIA - FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DELL’INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ Legge 30 dicembre 2020, n. 178, art. 1, comma 961
- Regolamento comodato d'uso tablet
- Regolamento Criteri e limiti attività negoziale del Dirigente scolastico
- Orario Scuola dell’Infanzia da giorno 31 gennaio 2022
- Convocazione Consiglio di Circolo Giovedì 27 Gennaio 2022
- Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione scuola _ azione di sciopero per il 21 gennaio 2022
- Sospensione attività didattiche nei giorni del 13 e 14 gennaio 2022.
- Informazioni e Disposizioni urgenti Emergenza Covid 19 - Sensibilizzazione della comunità scolastica.
- Comunicazione riapertura termini per la presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica fino al 21.01.2022
- Pago in Rete
- Modifica calendario scolastico reg. - prolungamento vacanze natalizie
- Convocazione giunta esecutiva dell' 11-01-22
- DETERMINA ADOZIONE MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE E ALLEGAT
- ISCRIZIONI ALUNNI A.S. 2022/23
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO PER IL 28 DICEMBRE 2021
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
- Circolare n. 79 _ Comunicazione riapertura termini per presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica
- Circolare n. 78 _ Informativa sul trattamento dei dati per la verifica dell'obbligo vaccinale anti Covid - 19 del personale docente e ATA
- Disseminazione PON FSE Azione 10.2.2 - Insieme si cresce
- CIRCOLARE N 77 PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE E NORMATIVA CONNESSA
- Ricevimento dei Genitori
- Comunicazione ed esecuzione ordinanza sindacale n 67 del 06/12/2021
- ORARIO SCUOLA DELL'INFANZIA DA GG 09/12/2021
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVA 2
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVA
- Variazione orario di ingresso del 01 dicembre 2021 per assemblea sindacale ANIEF
- Circolare 57
- Circolare n. 57 _ Variazione orario di uscita per assemblea sindacale CISL di venerdì 26 novembre 2021
- Consiglio di interclasse
- Circolare assemblea sindacale
- Circolare n. 54 _ Provvidenze a favore di tutto il personale dipendente del MIUR in servizio e di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie
- Circolare n. 53 _ Proclamazione sciopero del 24 novembre 2021 _ Comunicazione alle famiglie
- ircolare n. 52 _ Proclamazione sciopero nazionale del 2 novembre 2021 _ Comunicazione al personale ATA
- etermina aggiudicazione servizio assicurazione alunni e personale anno 2022
- UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO
- INTEGRAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
- Avvio Piano di formazione eTwinning Regionale: corsi di formazione ed eventi periodici di approfondimento tematico destinati alle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Regione Sicilia
- Proclamazione sciopero del 12 novembre 2021
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
- NOMINE RAPPRESENTANTI DI INTERSEZIONE E INTERCLASSE A.S. 21-22
- Sospensione attività didattica
- Variazioni oraria per giovedì 28
- Peso zaini e possibili precauzioni
- Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale ANIEF del 25/10/2021
- CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA a.s. 2021/22
- INDIZIONI ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI DI CLASSE E INTERSEZIONE 21/22
- Variazione orario Assemblea sindacale
- Orario definitivo a partire da giorno 4 ottobre 2021
- procedura per la mitigazione del rischio da contagio COVID 19
- REVISIONE PROCEDURE PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO DA CONTAGIO COVID 19
- PATTO DI CORRESPONSABILITA' 2021
- Obbligo green pass e accesso ai locali
- Avvio attività didattica
- INFORMATIVA AI LAVORI SUI RISCHI
- ripubblicazione bando RSPP
- SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI CIRCOLO SIG. VIRRUSO GIOVANNI
- SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI CIRCOLO SIG. LA CARRUBBA VINCENZO
- PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI
- modalità di presentazione MAD
- Sciopero 16 Settembre 2021
- Pubblicazione graduatorie Definitive GPS I e II fascia d'istituto a.s. 2021/2022
- Inizio scuola
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO 03 SETTEMBRE 2021
- Collegio dei docenti
- Presa di Servizio
- DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI TERZA FASCIA ATA
- GRADATORIE
- POLIZZA ASSICURAZIONE 20/21
- DETERMINA
- Pubblicazione graduatoria provvisoria III fascia ATA
- LIBRI DI TESTO 2021-2022
- convocazione Consiglio di circolo
- SALUTI FINALI DS
- Consiglio di Circolo
- ripresa attività didattica
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA materna
- Consiglio di Circolo
- Rinvio Collegio dei docenti
- Uscita anticipata per Lunedì 24 Maggio
- Ricevimento dei genitori
- Assemblea sindacale del 14 Marzo
- Determina nr.33 per acquisto di servizi di sanificazione locali
- CIRCOLARE N° 138 ORGANIZZAZIONE PROVE INVALSI
- CIRCOLARE N° 137 CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE PER IL 11-05-2021
- circolare 133
- circolare 134
- AVVISO CHIUSURA PLESSO O. COSTANTINO
- Comunicazione sciopero del 6 maggio 2021
- Sciopero del 6 maggio 2021
- Circolare 123
- RIENTRO RISPETTIVI PLESSI 3° B E 4° B
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA
- ADOZIONE LIBRI DI TESTO
- AUGURI PASQUALI
- Festa di San Giuseppe
- sciopero 26 marzo
- NUOVO ATTIVAZIONE_REGISTRO_ELETTRONICO_ARGO_SCUOLANEXT
- NUOVO ATTIVAZIONE_REGISTRO_ELETTRONICO_ARGO_SCUOLANEXT (2)
- Campagna vaccinale personale scolastico
- Certificato di regolare esecuzione fornitura Fondi Finanziamento ai sensi dell'art. 21 D.L. 137/2020.
- Trasformazione del rapporto di lavoro
- Verbale di sottoscrizione del protocollo di intesa
- Circolare 94
- Strumenti musicali
- Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 01 settembre 2021
- CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE IN VIDEO CONFERENZA
- Ricevimento genitori
- Sospensione attività didattica giorno 01/02/2021 PLESSO ENAUDI
- Attivazione DDI (Didattica Digitale Integrata - altrimenti DAD) per alunni in condizioni di isolamento fiduciario o assimilabili, per alunni fragili.
- Comunicazione 27 gennaio " Giornata della memoria"
- Piano scolastico per la DDI
- Comunicazione Sciopero famiglie
- disseminazione_chiusura_progetto
- Ripresa attività didattica in presenza
- Orario screening
- CIRCOLARE N° 72 CAMPAGNA DI SCREENING ALUNNI
- MANIFESTAZIONE_VOLONTA_FREQUENZAIN_PRESENZA_ALUNNI_CON_DISABILITA_CERTIFICATA
- DAD a partire da lunedì 11 gennaio scuola primaria
- ISCRIZIONE ALUNNI 2021-22
- MODELLO_ISCRIZIONE_SCUOLA_MATERNA_2021-22
- Consiglio di circolo del 22-12-2020
- Sospensione per vacanza di Natale
- decreto eletti del consiglio di circolo per il triennio 2020-2023
- Screening covid-19 giorno 16/12/2020
- istruzioni votazioni on line
- Cedole Librarie a.s. 2020/21
- decreto seggio elettorale online
- Proposta, su base volontaria, di screening Covid-19
- assicurazione Alinni 2020/21
- Pubblicazione liste dei candidati DD casteldaccia
- Avviso uscita anticipata assemblea sindacale del 04 dicembre
- Avviso assemblea territoriale del 11 dicembre 2020
- elezioni consiglio di circolo
- Avviso uscita anticipata per assemblea del 3/12/2020
- Contributo scolastico
- nomina commissione elettorale Casteldaccia
- assemblea sindacale del 04 dicembre
- assemblea sindacale del 03 dicembre
- Indicazioni elezioni consiglio di circolo
- DAD CLASSE 4A
- DAD CLASSE 3B
- Provvidenze destinate al personale dipendente del MIUR
- consiglio di circolo del 27/11/2020
- decreto variazione
- ATTIVAZIONE DAD 3D
- ISOLAMENTO 3D
- indicazioni operative sulle pensioni
- Sanificazione in via lungarini
- procedure di riammissioni in classe
- decreto variazione
- ATTIVAZIONE DAD 5B
- COMUNICAZIONE ISOLAMENTO CLASSE 5B
- Chiusura Scuola dell’Infanzia via O. Costantino per sanificazione locali
- Elezioni di classi e interclassi
- orario di entrata e uscita plesso piraino
- Determina per fornitura materiale pubblicitario FESR-179 Smart Class
- circolare 29
- Account alunni e liberatoria alunni
- PERMESSO STUDI
- ORARIO DEFINITIVO
- DETERMINA N 4 MANUTENZIONE ESTINTORI
- elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe
- ORARIO PROVVISRIO DAL 19 AL 23 OTTOBRE
- SEGNALAZIONE ASSENZE PROLUNGATE
- USO DELLE MASCHERINE
- modalità di intervento per la gestione casi covid
- Chiarimenti assenze e riammissione in classe
- orario scolastico dal 12 al 16 ottobre
- ORARIO SCOLASTICO DAL 05 AL 09 2020
- Avvio attività didattica in presenza
- DELEGA PER PRELEVARE I BAMBINI
- PATTO DI CORRESPONSABILITA'
- Convocazione Consiglio di Circolo per il 28
- applicazione ordinanza sindacale
- Nomina referente COVID dei vari plessi
- Circolare 11 ALUNNI FRAGILI
- CHIUSURA SCUOLA - ORDINANZA SINDACALE
- DETERMINA 04
- GRADUATORIA DEFINITIVA INFANZIA\PRIMARIA
- ELENCHI SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA
- Auguri inizio anno scolastico Direttore USR Sicilia
- CIRCOLARE AVVIO ANNO SCOLASTICO
- ASSEGNAZIONI INSEGNANTI CLASSE PRIME
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
- Chiusura locali scolastici per VOTAZIONI
- II FASCIA INFANZIA
- II FASCIA PRIMARIA
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO
- Convocazione Consiglio di Circolo
- Graduatoria messa a disposizione INFANZIA
- Graduatoria messa a disposizione PRIMARIA
- INTEGRAZIONE AD DVR
- 04 SETTEMBRE COLLEGIO ORE 10
- 01 SETTEMBRE Convocazione incaricati
- Determina acquisto Armadio sicurezza
- Determina acquisto Mepa notebook
- selezione Esperti esterni/interni FORMAZIONE RETE DI SCOPO AMBITO 21
- decreto variazione
- Seleziona figura di COLLAUDATORE
- Selezione figura di personale ATA per progetto
- DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE A.S. 2020/2021
- DETERMINA_A_CONTRARRE_fornitura_di_n_1_armadio_in_metallo
- Verbale 42020 DDC
- Relazione Consuntivo 2019
- Fascicolo Consultivo DD Casteldaccia
- Verbale n 20 Consiglio di Circolo del 18-06-20
- Educazione civica linee guida
- Lettera alla comunità scolastica sul Piano Scuola
- Tabellone voti
- Assegno nucleo familiare
- Richiesta Ferie
- Piano di apprendimento individualizzato
- Collegio docenti
- Annullamento viaggio d'istruzione
- Proroga e fine anno scolastico 2019-20
- Proroga sospensione attività
- Criteri Comodato d'uso
- Richiesta comodato d'uso gratuito
- Proroga Sospensione attività didattica
- Comodato d'uso device
- Informativa sulla sicurezza
- Determina acquisto dispositivi connettivit_-Emergenza Covid 19-signed
- Auguri di Pasqua e sospensione attività didattica
- Proroga Sospensione attività didattica
- 4 Comunicazione USR PER DD
- Sospensione attività didattiche
- Modalità di attivazione didattica a distanza-scuola dell’infanzia e primaria
- Graduatoria provvisorie ESPERTI
- Sospensione Attività didattica
- Ulteriori disposizioni di prevenzione coronavirus
- Misure preventive in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.
- Giorni di chiusura scuola
- all.C scheda_notizie_esperto PON costruttori di competenze 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-26
- Pubblicazione Graduatoria Definitiva TUTOR e ESPERTI 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-26-signed
- Riapertura Bando TUTOR FSEPON 10.2.2A 26
- CIRCOLARE INT N.42
- DECRETO AGGIUD GARA PROVVISORIO
- BANDO PON 10.2.2A 26 ESPERTO ESTERNO
- AVVIO PERCOSO PON PLAYING WHIT THE WORDS
- PROGETTO “SPORT DI TUTTI – edizione young” 2019/2020
- Le Parole in scena
- Graduatoria Provvisoria Esperti PON
- Pubb Graduatoria def TUTOR ed ESPERTI PON 10 2 1A 17
- Calendario Scolastico 2019/20
- bando PON -FSE 10.2.1A -SI -2019-17 SELEZIONE ALUNNI
- Avviso pubblico selezione personale INTERNO per il reclutamento di esperti, tutor per i progetti 10.2.2A FSEPON SI 2019 26 Costruttori di competenze; 10.2.1A FSEPON SI 2019 17 Le parole in scena
- Calendario Piano attività annuale
- Patto di Corresponsabilità 2019/20
- Calendario delle attività di ottobre
- Graduatoria
- Direttiva sui permessi di uscita anticipata e regolamentazione dei ritardi
- PRIMA FASCIA INFANZIA E PRIMARIA
- GRADUATORIA 1 FASCIA ATA
- Nuovi Elenchi 2 Fascia infanzia e primaria
- Elenco I e II fascia
- Orario inizio scuola 2019
- Saluto di inizio anno scolastico del D.S. Angelo Fontana alla Comunità scolastica
- Pubblicazione definitive INFANZIA e PRIMARIA
- Decreto Assegnazione Bonus
- MAD 2019-2020
- MAD 2019
- ELENCO LIBRI DI TESTO 2018-19
- Regolamento Inventario
- invito per associazione santerasmo onlus
- avvio percorso pon -io mangio sano,io vivo bene
- Decreto aggiudicazione definitiva incarico RSPP a.s. 2018/2019
- Avvio pon 706 Dal cibo allo sport
- Avvio pon 706 Sport e scuola
- Avvio pon 706 Cibo...benessere
- AVVISO PON 666 "Giocando Insieme"
- PROSPETTO CONTRATTI PON 666 (2)
- PROSPETTO CONTRATTI PON 706 (2)
- BANDO ALUNNI 706 PROT
- ALLEGATO 1 BANDO ALUNNI Giocando insieme
- ALLEGATO 2 SCHEDA ANAGRAFICA STUDENTE
- ALLEGATO 1 BANDO ALUNNI Vivere in forma
- BANDO ALUNNI 666 PROT
- Decreto definitivo individuazione docenti tutor, referente alla valutazione e figura di coordinamento Pon 706
- decreto definitivo individuazione docente tutor- docente valutatore e figura di coordinamento Pon 666
- Bando RSPP 2019
- Avviso_selezione_esperti_ESTERNI sport di classe pon 666
- Avviso_selezione_esperti_ESTERNI CITTADINANZA GLOBALE PON 706
- Avviso acquisizione disponibilità Personale ATA Pon 666 - GIOCANDO INSIEME
- AVVISO INTERNO ACQUISIZIONE DISPONIBILITA? PERSONALE A.T.A. nell?ambito del Progetto: PON/FSE: 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-706 TITOLO: VIVERE IN FORMA
- Decreto di aggiudicazione provvisoria gara noleggio autobus per Visite guidate Scuola primaria a.s. 2018/2019
- PON interno - Sport di classe Giocando insieme - 666
- PON interno - Cittadinanza globale - Vivere in forma PON 706
- Esercizio provvisorio per l'anno finanziario 2019
- Open-Day nelle scuole: i plessi scolastici di Casteldaccia danno il via alle attività laboratoriali
- Viaggi d'Istruzione
- AVVISO PON di Sport ALUNNI
- AVVISO: Riapertura ALUNNI PON 33
- Visite guidate 2019
- ISCRIZIONI ON LINE 2018
- Inizio di lezioni 8 GENNAIO
- FiBRACOLOR colori che passione
- Bando PON selezione Alunni
- Prevenzione pediculosi:le avventure del principe Paranix
- Contributo Volontario e Assicurazione
- LAVORI Scuola Materna
- Ripristino ORARIO REGOLARE
- Avviso Doppi turni
- Doppi Turni
- DECRETO PUBBLICAZIONE 3 fASCIA
- Decreto Variazione bilancio 13-14
- Contributo scolastico 2018-2019
- Salviamo il Fiume Oreto
- GRADUATORIA 3 FASCIA PERSONALE ATA
- GRADUATORIE 1 FASCIA DOCENTE
- Calendario UF11_D.D. Pirandello
- Bando PON 407
- Bando PON 52
- Corso di formazione Ambito 21
- Bando PON 49
- Classe Prime
- Avviso inizio scuola 2018/2019
- Assegnazione Bonus Docente
- MAD
- Graduatoria ATA
- Apertura Scuola 1° Settembre
- Libri di Testo 2018
- Avviso FESTE
- DDG prot. 784 del 11/5/2018, con allegati
- La Festa dei "Valori in Rete"
- SVILUPPO & LEGALITA' GI.CA.
- Pubblicazione codice disciplinare per il personale ATA
- Comunicazione Calendario modulo "RAGIONIAMO"
- Cambio sede PON
- AVVISO PROVA EVACUAZIONE
- Comunicazione inizio corsi PON
- Calendario PON
- ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO
- Graduatoria Alunni PON
- AVVISO Calendario e sedi incontri PON
- Pubblicata nella sezione-pubblicità legale- albo on line - la graduatoria provvisoria esperti PON-ESE-201-315
- XXX MODELLO DI DOMANDA BORSA DI STUDIO 17-18
- BANDO BORSA DI STUDIO 17-18
- Polizza Assicurativa alunni 2017-18
- Bando FSE esperti
- Avviso Carnevale 2018
- Cambio orario d'uscita plessi
- AUGURIIIII
- Determina e bando RSPP
- AVVISO CONCORSO -CHI E' STATO
- Orario di Ricevimento Docenti 2018
- Contributo Scolastico 2017/2018
- MIUR.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0037883.01-09-2017
- Inizio lezione 2017/18
- Prevenzione Vaccinale
- Invito del sindaco
- Adozione Libri 2017/2018
- Domanda borsa di studio
- Reinvio piani formazione ata e docenti
- piano formazione docenti
- Liberatoria FRUTTA NELLE SCUOLE
- Decreto aggiudicazione definitiva
- DECRETO AGGIUDICAZIONE DEF. AFFIDAMENTO INC. RSPP
- PTOF 2015-2018 Casteldaccia
- Liberatoria Sito
- Allegato B Curricolo tutto
- Orario di Ricevimento dei docenti
- Amministrazione Trasparente
- Area Riservata Docenti
- Area riservata Personale ATA
Menu orizzontale
- Home
- Benvenuti
- Orario di Ricevimento dei docenti
- Prevenzione Vaccinale
- MIUR.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0037883.01-09-2017
- Contributo Scolastico 2017/2018
- Orario di Ricevimento Docenti 2018
- Cambio orario d'uscita plessi
- Progetto inglese. La vendemmia e filosofia
- AVVISO Calendario e sedi incontri PON
- Comunicazione inizio corsi PON
- Pubblicazione codice disciplinare per il personale ATA
- Bando RSPP 2019
- NUOVO ATTIVAZIONE_REGISTRO_ELETTRONICO_ARGO_SCUOLANEXT
- NUOVO ATTIVAZIONE_REGISTRO_ELETTRONICO_ARGO_SCUOLANEXT (2)
- Studenti
- Genitori
- Docenti
- Personale ATA
- Accessibilita' sito Web
- Mappa del Sito
Risorse
La Scuola
- Cosa Facciamo
- Dove siamo
- Dirigenza
- Organigramma
- PTOF Archivio
- PTOF
- Piano di miglioramento
- Plessi
- Regolamenti
Segreteria
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Modulistica
- Modulistica docenti
- Modulistica personale ATA
- Modulistica da scaricare
- news
- Circolare n. 15 _ ASSENZE - PERMESSI - FERIE : Disposizioni organizzative relative alle assenze del Personale docente e ATA
- orario scolastico definitivo
- PTOF
- Piano di miglioramento
- Circolare 149
- Cosa Facciamo
- Prevenzione della corruzione per le istituzioni scolastiche della Sicilia.
- Dati ulteriori
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Accesso civico
- Prevenzione della Corruzione
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Dati sui pagamenti
- Servizi in rete
- Class action
- Corte dei conti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- RAV - Rapporto di Autovalutazione
- Fondi Strutturali - Rubriche P.O.N.
- Liberatoria Sito
- Orario di Ricevimento dei docenti
- Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
- Altri contenuti
- Regolamenti
- Disposizioni generali
- Programma per la Trasparenza e l'Integrità
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Organizzazione
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Enti Controllati
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Attività e procedimenti
- Dati aggregati attività amministrativa
- Tipologie di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Provvedimenti
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti dirigenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Canoni di locazione o affitto
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi Erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Costi contabilizzati
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Pagamenti dell'amministrazione
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Patrimonio immobiliare
- Archivio Albo 2008/2012
- Plesso via Orazio Costantino
- Plesso Via Einaudi
- Area Riservata Docenti
- Area Riservata Personale ATA
- Galleria Video
- Convertitore xhtml
- Dipartimenti
- Consigli di Classe
- Unita' organizzative
- Collegio dei Docenti
- Funzioni Strumentali
- Consiglio di Istituto
- Accessibilita' sito Web
- Note Legali
- Privacy
- Crediti
- Benvenuti
- Presentazione
- Libri di testo
- Modulistica personale ATA
- Modulistica docenti
- Amministrazione digitale
- Servizi da attivare
- Servizi on line
- Performance
- Plessi
- Ambiente e-learnig
- Modulistica
- PTOF Archivio
- Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP
- Organigramma
- Dirigenza
- Dove siamo
- Chi siamo
- News
- Calendario scolastico genitori 2022/23
- Variazione orario di uscita per assemblea sindacale ANIEF indetta per venerdì 25 novembre 2022
- Comunicazione per le famiglie _ Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022
- Chiusura Straordinaria degli Edifici Scolastici della Direzione Didattica
- Sospensione dell’attività didattica e amministrativa giorno 31 ottobre
- Convocazione dell'assemblea dei genitori per l'elezione dei Rappresentanti di classe/sezione nei Consigli di Interclasse e Intersezione
- Variazione orario di uscita per assemblea sindacale ANIEF indetta per lunedì 17 ottobre 2022
- Orario scolastico completo da lunedì
- Sospensione attività didattiche e amministrative lunedì 26 e martedì 27 settembre
- Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2023. Indicazioni operative
- Cedole librarie scuola primaria a.s. 2022-23
- Piano Annuale delle attività a.s. 2022/2023
- Servizio integrativo di mensa scolastica e prolungamento orario per n. 02 sezioni di scuola dell’infanzia ( 3/6 anni ) di Casteldaccia
- Avvio attività didattiche a.s. 2022-2023
- Ripubblicazione graduatorie definitive d’istituto di II e III fascia del personale docente scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Sostegno Infanzia e Primaria
- Ripubblicazione graduatorie provinciali (GPS) definitive d’istituto di II e III fascia del personale docente – posto comune e sostegno – della scuola dell’Infanzia e Prima
- Pubblicazione Graduatorie di Istituto definitive di II e III fascia del personale docente Scuola dell'infanzia - Scuola Primaria - sostegno valevoli per il biennio 2022/24
- Termine di presentazione domande di Messa a Disposizione (MAD) per eventuale stipula Contratto a T. D. Anno scolastico 2022/2023
- NOMINA COLLAUDATORE - CNP: 10.8.6A FESRPON SI 2020 179
- Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente, educativo e ATA a.s. 2022/2023
- Determina a contrarre forniture PNSD. Articolo 32 ' DL 4/2021 DDI REGIONI MEZZOGIORNO
- Sospensione attività didattiche ed amministrative per il 13 Giugno 2022
- ADOZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2022-23
- Circolare n. 163 _ Chiusura straordinaria degli edifici LUNEDI' 30 maggio 2022
- Proclamazione azione di sciopero per l'intera giornata del 30/05/2022
- Variazione orario di entrata per assemblea sindacale ANIEF indetta per il 27/05/2022
- Recupero giornata di sospensione attività didattiche del 2 maggio nel giorno 28 maggio 2022
- Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Sciopero del 20 maggio 2022
- Manifestazione del 23 Mggio
- convocazione consiglio di circolo
- Convocazione Collegio dei Docenti
- Convocazione Consigli di interclasse/intersezione
- Organizzazione PROVE INVALSI 2022 - II E V primaria
- Chiusura straordinaria degli edifici martedì 3 maggio 2022
- Convocazione ricevimento dei genitori
- Sospensione delle attività didattiche
- Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Sciopero del 6 maggio 2022
- Azioni di sciopero previste per il 22 e 23 aprile 2022
- Anticipazione chiusura alle ore 12:00 del 12 Aprile 2022 in occasione del Giro ciclistico di Sicilia.
- VERBALE ELEZIONE RSU
- Vacanze Pasquali a.s. 2021/2022
- Giornata della Pace / Vita
- Elezioni RSU
- Chiusura straordinaria del plesso scolastico di via Gen. Abbate INFANZIA per l’intera giornata del 07.04.2022
- Inibizione all’uso di un’aula della scuola dell’Infanzia di via G. Abbate per la giornata di giovedì 31.03.2022
- Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale ANIEF indetta per il 01/04/2022
- Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale CISL indetta per il 31/03/2022
- Verbale commissione-elettorale
- omparto Istruzione e Ricerca _ sezione scuola _ Azione di sciopero per il 25 marzo 2022
- Chiusura straordinaria del plesso scolastico di via O. Costantino
- Variazione orario di entrata per Assemblea Sindacale ANIEF indetta lunedi 14 marzo 2022
- ASSICURAZIONE_INFORTUNI_RC_ALUNNI_a.s._2021_22
- Sciopero generale nazionale per l’8 marzo 2022 per tutto il personale: Comunicazione alle famiglie
- Costituzione Commissione Elettorale – Elezioni RSU 2022
- SCHEDE 1° QUADRIMESTRE
- Pagamento polizza assicurativa alunni a.s. 2021/22
- Comparto istruzione e ricerca _ Sezione Scuola Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore dal 15 al 16 febbraio 2022
- Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al covid
- Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione Scuola _ Azione di sciopero per la giornata del 7 febbraio 2022
- Cessazione dal servizio per il personale scolastico dal 1 settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotta dalla l
- Nuova riapertura termini per presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica fino al 23/02/2022
- Pagamento polizza assicurativa personale a.s. 2021/22
- Pagamento polizza assicurativa alunni a.s. 2021/22
- I: ISCRIZIONE CORSI ICLUSIONE SU PIATTAFORMA SOFIA - FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DELL’INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ Legge 30 dicembre 2020, n. 178, art. 1, comma 961
- Regolamento comodato d'uso tablet
- Regolamento Criteri e limiti attività negoziale del Dirigente scolastico
- Orario Scuola dell’Infanzia da giorno 31 gennaio 2022
- Convocazione Consiglio di Circolo Giovedì 27 Gennaio 2022
- Comparto Istruzione e Ricerca _ Sezione scuola _ azione di sciopero per il 21 gennaio 2022
- Sospensione attività didattiche nei giorni del 13 e 14 gennaio 2022.
- Informazioni e Disposizioni urgenti Emergenza Covid 19 - Sensibilizzazione della comunità scolastica.
- Comunicazione riapertura termini per la presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica fino al 21.01.2022
- Pago in Rete
- Modifica calendario scolastico reg. - prolungamento vacanze natalizie
- Convocazione giunta esecutiva dell' 11-01-22
- DETERMINA ADOZIONE MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE E ALLEGAT
- ISCRIZIONI ALUNNI A.S. 2022/23
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO PER IL 28 DICEMBRE 2021
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
- Circolare n. 79 _ Comunicazione riapertura termini per presentazione domanda servizio integrativo di mensa scolastica
- Circolare n. 78 _ Informativa sul trattamento dei dati per la verifica dell'obbligo vaccinale anti Covid - 19 del personale docente e ATA
- Disseminazione PON FSE Azione 10.2.2 - Insieme si cresce
- CIRCOLARE N 77 PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE E NORMATIVA CONNESSA
- Ricevimento dei Genitori
- Comunicazione ed esecuzione ordinanza sindacale n 67 del 06/12/2021
- ORARIO SCUOLA DELL'INFANZIA DA GG 09/12/2021
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVA 2
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVA
- Variazione orario di ingresso del 01 dicembre 2021 per assemblea sindacale ANIEF
- Circolare 57
- Circolare n. 57 _ Variazione orario di uscita per assemblea sindacale CISL di venerdì 26 novembre 2021
- Consiglio di interclasse
- Circolare assemblea sindacale
- Circolare n. 54 _ Provvidenze a favore di tutto il personale dipendente del MIUR in servizio e di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie
- Circolare n. 53 _ Proclamazione sciopero del 24 novembre 2021 _ Comunicazione alle famiglie
- ircolare n. 52 _ Proclamazione sciopero nazionale del 2 novembre 2021 _ Comunicazione al personale ATA
- etermina aggiudicazione servizio assicurazione alunni e personale anno 2022
- UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO
- INTEGRAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
- Avvio Piano di formazione eTwinning Regionale: corsi di formazione ed eventi periodici di approfondimento tematico destinati alle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Regione Sicilia
- Proclamazione sciopero del 12 novembre 2021
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
- NOMINE RAPPRESENTANTI DI INTERSEZIONE E INTERCLASSE A.S. 21-22
- Sospensione attività didattica
- Variazioni oraria per giovedì 28
- Peso zaini e possibili precauzioni
- Variazione orario di ingresso per assemblea sindacale ANIEF del 25/10/2021
- CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA a.s. 2021/22
- INDIZIONI ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI DI CLASSE E INTERSEZIONE 21/22
- Variazione orario Assemblea sindacale
- Orario definitivo a partire da giorno 4 ottobre 2021
- procedura per la mitigazione del rischio da contagio COVID 19
- REVISIONE PROCEDURE PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO DA CONTAGIO COVID 19
- PATTO DI CORRESPONSABILITA' 2021
- Obbligo green pass e accesso ai locali
- Avvio attività didattica
- INFORMATIVA AI LAVORI SUI RISCHI
- ripubblicazione bando RSPP
- SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI CIRCOLO SIG. VIRRUSO GIOVANNI
- SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI CIRCOLO SIG. LA CARRUBBA VINCENZO
- PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI
- modalità di presentazione MAD
- Sciopero 16 Settembre 2021
- Pubblicazione graduatorie Definitive GPS I e II fascia d'istituto a.s. 2021/2022
- Inizio scuola
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO 03 SETTEMBRE 2021
- Collegio dei docenti
- Presa di Servizio
- DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI TERZA FASCIA ATA
- GRADATORIE
- POLIZZA ASSICURAZIONE 20/21
- DETERMINA
- Pubblicazione graduatoria provvisoria III fascia ATA
- LIBRI DI TESTO 2021-2022
- convocazione Consiglio di circolo
- SALUTI FINALI DS
- Consiglio di Circolo
- ripresa attività didattica
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA materna
- Consiglio di Circolo
- Rinvio Collegio dei docenti
- Uscita anticipata per Lunedì 24 Maggio
- Ricevimento dei genitori
- Assemblea sindacale del 14 Marzo
- Determina nr.33 per acquisto di servizi di sanificazione locali
- CIRCOLARE N° 138 ORGANIZZAZIONE PROVE INVALSI
- CIRCOLARE N° 137 CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE PER IL 11-05-2021
- circolare 133
- circolare 134
- AVVISO CHIUSURA PLESSO O. COSTANTINO
- Comunicazione sciopero del 6 maggio 2021
- Sciopero del 6 maggio 2021
- Circolare 123
- RIENTRO RISPETTIVI PLESSI 3° B E 4° B
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA
- ADOZIONE LIBRI DI TESTO
- AUGURI PASQUALI
- Festa di San Giuseppe
- sciopero 26 marzo
- NUOVO ATTIVAZIONE_REGISTRO_ELETTRONICO_ARGO_SCUOLANEXT
- NUOVO ATTIVAZIONE_REGISTRO_ELETTRONICO_ARGO_SCUOLANEXT (2)
- Campagna vaccinale personale scolastico
- Certificato di regolare esecuzione fornitura Fondi Finanziamento ai sensi dell'art. 21 D.L. 137/2020.
- Trasformazione del rapporto di lavoro
- Verbale di sottoscrizione del protocollo di intesa
- Circolare 94
- Strumenti musicali
- Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 01 settembre 2021
- CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE IN VIDEO CONFERENZA
- Ricevimento genitori
- Sospensione attività didattica giorno 01/02/2021 PLESSO ENAUDI
- Attivazione DDI (Didattica Digitale Integrata - altrimenti DAD) per alunni in condizioni di isolamento fiduciario o assimilabili, per alunni fragili.
- Comunicazione 27 gennaio " Giornata della memoria"
- Piano scolastico per la DDI
- Comunicazione Sciopero famiglie
- disseminazione_chiusura_progetto
- Ripresa attività didattica in presenza
- Orario screening
- CIRCOLARE N° 72 CAMPAGNA DI SCREENING ALUNNI
- MANIFESTAZIONE_VOLONTA_FREQUENZAIN_PRESENZA_ALUNNI_CON_DISABILITA_CERTIFICATA
- DAD a partire da lunedì 11 gennaio scuola primaria
- ISCRIZIONE ALUNNI 2021-22
- MODELLO_ISCRIZIONE_SCUOLA_MATERNA_2021-22
- Consiglio di circolo del 22-12-2020
- Sospensione per vacanza di Natale
- decreto eletti del consiglio di circolo per il triennio 2020-2023
- Screening covid-19 giorno 16/12/2020
- istruzioni votazioni on line
- Cedole Librarie a.s. 2020/21
- decreto seggio elettorale online
- Proposta, su base volontaria, di screening Covid-19
- assicurazione Alinni 2020/21
- Pubblicazione liste dei candidati DD casteldaccia
- Avviso uscita anticipata assemblea sindacale del 04 dicembre
- Avviso assemblea territoriale del 11 dicembre 2020
- elezioni consiglio di circolo
- Avviso uscita anticipata per assemblea del 3/12/2020
- Contributo scolastico
- nomina commissione elettorale Casteldaccia
- assemblea sindacale del 04 dicembre
- assemblea sindacale del 03 dicembre
- Indicazioni elezioni consiglio di circolo
- DAD CLASSE 4A
- DAD CLASSE 3B
- Provvidenze destinate al personale dipendente del MIUR
- consiglio di circolo del 27/11/2020
- decreto variazione
- ATTIVAZIONE DAD 3D
- ISOLAMENTO 3D
- indicazioni operative sulle pensioni
- Sanificazione in via lungarini
- procedure di riammissioni in classe
- decreto variazione
- ATTIVAZIONE DAD 5B
- COMUNICAZIONE ISOLAMENTO CLASSE 5B
- Chiusura Scuola dell’Infanzia via O. Costantino per sanificazione locali
- Elezioni di classi e interclassi
- orario di entrata e uscita plesso piraino
- Determina per fornitura materiale pubblicitario FESR-179 Smart Class
- circolare 29
- Account alunni e liberatoria alunni
- PERMESSO STUDI
- ORARIO DEFINITIVO
- DETERMINA N 4 MANUTENZIONE ESTINTORI
- elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe
- ORARIO PROVVISRIO DAL 19 AL 23 OTTOBRE
- SEGNALAZIONE ASSENZE PROLUNGATE
- USO DELLE MASCHERINE
- modalità di intervento per la gestione casi covid
- Chiarimenti assenze e riammissione in classe
- orario scolastico dal 12 al 16 ottobre
- ORARIO SCOLASTICO DAL 05 AL 09 2020
- Avvio attività didattica in presenza
- DELEGA PER PRELEVARE I BAMBINI
- PATTO DI CORRESPONSABILITA'
- Convocazione Consiglio di Circolo per il 28
- applicazione ordinanza sindacale
- Nomina referente COVID dei vari plessi
- Circolare 11 ALUNNI FRAGILI
- CHIUSURA SCUOLA - ORDINANZA SINDACALE
- DETERMINA 04
- GRADUATORIA DEFINITIVA INFANZIA\PRIMARIA
- ELENCHI SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA
- Auguri inizio anno scolastico Direttore USR Sicilia
- CIRCOLARE AVVIO ANNO SCOLASTICO
- ASSEGNAZIONI INSEGNANTI CLASSE PRIME
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CIRCOLO
- Chiusura locali scolastici per VOTAZIONI
- II FASCIA INFANZIA
- II FASCIA PRIMARIA
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO
- Convocazione Consiglio di Circolo
- Graduatoria messa a disposizione INFANZIA
- Graduatoria messa a disposizione PRIMARIA
- INTEGRAZIONE AD DVR
- 04 SETTEMBRE COLLEGIO ORE 10
- 01 SETTEMBRE Convocazione incaricati
- Determina acquisto Armadio sicurezza
- Determina acquisto Mepa notebook
- selezione Esperti esterni/interni FORMAZIONE RETE DI SCOPO AMBITO 21
- decreto variazione
- Seleziona figura di COLLAUDATORE
- Selezione figura di personale ATA per progetto
- DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE A.S. 2020/2021
- DETERMINA_A_CONTRARRE_fornitura_di_n_1_armadio_in_metallo
- Verbale 42020 DDC
- Relazione Consuntivo 2019
- Fascicolo Consultivo DD Casteldaccia
- Verbale n 20 Consiglio di Circolo del 18-06-20
- Educazione civica linee guida
- Lettera alla comunità scolastica sul Piano Scuola
- Tabellone voti
- Assegno nucleo familiare
- Richiesta Ferie
- Piano di apprendimento individualizzato
- Collegio docenti
- Annullamento viaggio d'istruzione
- Proroga e fine anno scolastico 2019-20
- Proroga sospensione attività
- Criteri Comodato d'uso
- Richiesta comodato d'uso gratuito
- Proroga Sospensione attività didattica
- Comodato d'uso device
- Informativa sulla sicurezza
- Determina acquisto dispositivi connettivit_-Emergenza Covid 19-signed
- Auguri di Pasqua e sospensione attività didattica
- Proroga Sospensione attività didattica
- 4 Comunicazione USR PER DD
- Sospensione attività didattiche
- Modalità di attivazione didattica a distanza-scuola dell’infanzia e primaria
- Graduatoria provvisorie ESPERTI
- Sospensione Attività didattica
- Ulteriori disposizioni di prevenzione coronavirus
- Misure preventive in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.
- Giorni di chiusura scuola
- all.C scheda_notizie_esperto PON costruttori di competenze 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-26
- Pubblicazione Graduatoria Definitiva TUTOR e ESPERTI 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-26-signed
- Riapertura Bando TUTOR FSEPON 10.2.2A 26
- CIRCOLARE INT N.42
- DECRETO AGGIUD GARA PROVVISORIO
- BANDO PON 10.2.2A 26 ESPERTO ESTERNO
- AVVIO PERCOSO PON PLAYING WHIT THE WORDS
- PROGETTO “SPORT DI TUTTI – edizione young” 2019/2020
- Le Parole in scena
- Graduatoria Provvisoria Esperti PON
- Pubb Graduatoria def TUTOR ed ESPERTI PON 10 2 1A 17
- Calendario Scolastico 2019/20
- bando PON -FSE 10.2.1A -SI -2019-17 SELEZIONE ALUNNI
- Avviso pubblico selezione personale INTERNO per il reclutamento di esperti, tutor per i progetti 10.2.2A FSEPON SI 2019 26 Costruttori di competenze; 10.2.1A FSEPON SI 2019 17 Le parole in scena
- Calendario Piano attività annuale
- Patto di Corresponsabilità 2019/20
- Calendario delle attività di ottobre
- Graduatoria
- Direttiva sui permessi di uscita anticipata e regolamentazione dei ritardi
- PRIMA FASCIA INFANZIA E PRIMARIA
- GRADUATORIA 1 FASCIA ATA
- Nuovi Elenchi 2 Fascia infanzia e primaria
- Elenco I e II fascia
- Orario inizio scuola 2019
- Saluto di inizio anno scolastico del D.S. Angelo Fontana alla Comunità scolastica
- Pubblicazione definitive INFANZIA e PRIMARIA
- Decreto Assegnazione Bonus
- MAD 2019-2020
- MAD 2019
- ELENCO LIBRI DI TESTO 2018-19
- Regolamento Inventario
- invito per associazione santerasmo onlus
- avvio percorso pon -io mangio sano,io vivo bene
- Decreto aggiudicazione definitiva incarico RSPP a.s. 2018/2019
- Avvio pon 706 Dal cibo allo sport
- Avvio pon 706 Sport e scuola
- Avvio pon 706 Cibo...benessere
- AVVISO PON 666 "Giocando Insieme"
- PROSPETTO CONTRATTI PON 666 (2)
- PROSPETTO CONTRATTI PON 706 (2)
- BANDO ALUNNI 706 PROT
- ALLEGATO 1 BANDO ALUNNI Giocando insieme
- ALLEGATO 2 SCHEDA ANAGRAFICA STUDENTE
- ALLEGATO 1 BANDO ALUNNI Vivere in forma
- BANDO ALUNNI 666 PROT
- Decreto definitivo individuazione docenti tutor, referente alla valutazione e figura di coordinamento Pon 706
- decreto definitivo individuazione docente tutor- docente valutatore e figura di coordinamento Pon 666
- Bando RSPP 2019
- Avviso_selezione_esperti_ESTERNI sport di classe pon 666
- Avviso_selezione_esperti_ESTERNI CITTADINANZA GLOBALE PON 706
- Avviso acquisizione disponibilità Personale ATA Pon 666 - GIOCANDO INSIEME
- AVVISO INTERNO ACQUISIZIONE DISPONIBILITA? PERSONALE A.T.A. nell?ambito del Progetto: PON/FSE: 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-706 TITOLO: VIVERE IN FORMA
- Decreto di aggiudicazione provvisoria gara noleggio autobus per Visite guidate Scuola primaria a.s. 2018/2019
- PON interno - Sport di classe Giocando insieme - 666
- PON interno - Cittadinanza globale - Vivere in forma PON 706
- Esercizio provvisorio per l'anno finanziario 2019
- Open-Day nelle scuole: i plessi scolastici di Casteldaccia danno il via alle attività laboratoriali
- Viaggi d'Istruzione
- AVVISO PON di Sport ALUNNI
- AVVISO: Riapertura ALUNNI PON 33
- Visite guidate 2019
- ISCRIZIONI ON LINE 2018
- Inizio di lezioni 8 GENNAIO
- FiBRACOLOR colori che passione
- Bando PON selezione Alunni
- Prevenzione pediculosi:le avventure del principe Paranix
- Contributo Volontario e Assicurazione
- LAVORI Scuola Materna
- Ripristino ORARIO REGOLARE
- Avviso Doppi turni
- Doppi Turni
- DECRETO PUBBLICAZIONE 3 fASCIA
- Decreto Variazione bilancio 13-14
- Contributo scolastico 2018-2019
- Salviamo il Fiume Oreto
- GRADUATORIA 3 FASCIA PERSONALE ATA
- GRADUATORIE 1 FASCIA DOCENTE
- Calendario UF11_D.D. Pirandello
- Bando PON 407
- Bando PON 52
- Corso di formazione Ambito 21
- Bando PON 49
- Classe Prime
- Avviso inizio scuola 2018/2019
- Assegnazione Bonus Docente
- MAD
- Graduatoria ATA
- Apertura Scuola 1° Settembre
- Libri di Testo 2018
- Avviso FESTE
- DDG prot. 784 del 11/5/2018, con allegati
- La Festa dei "Valori in Rete"
- SVILUPPO & LEGALITA' GI.CA.
- Pubblicazione codice disciplinare per il personale ATA
- Comunicazione Calendario modulo "RAGIONIAMO"
- Cambio sede PON
- AVVISO PROVA EVACUAZIONE
- Comunicazione inizio corsi PON
- Calendario PON
- ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO
- Graduatoria Alunni PON
- AVVISO Calendario e sedi incontri PON
- Pubblicata nella sezione-pubblicità legale- albo on line - la graduatoria provvisoria esperti PON-ESE-201-315
- XXX MODELLO DI DOMANDA BORSA DI STUDIO 17-18
- BANDO BORSA DI STUDIO 17-18
- Polizza Assicurativa alunni 2017-18
- Bando FSE esperti
- Avviso Carnevale 2018
- Cambio orario d'uscita plessi
- AUGURIIIII
- Determina e bando RSPP
- AVVISO CONCORSO -CHI E' STATO
- Orario di Ricevimento Docenti 2018
- Contributo Scolastico 2017/2018
- MIUR.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0037883.01-09-2017
- Inizio lezione 2017/18
- Prevenzione Vaccinale
- Invito del sindaco
- Adozione Libri 2017/2018
- Domanda borsa di studio
- Reinvio piani formazione ata e docenti
- piano formazione docenti
- Liberatoria FRUTTA NELLE SCUOLE
- Decreto aggiudicazione definitiva
- DECRETO AGGIUDICAZIONE DEF. AFFIDAMENTO INC. RSPP
- PTOF 2015-2018 Casteldaccia
- Liberatoria Sito
- Allegato B Curricolo tutto
- Orario di Ricevimento dei docenti
- Amministrazione Trasparente
- Cosa Facciamo
- Area Studenti
- Area Genitori
- Area Riservata Docenti
- VERBALE
- Convocazione Collegio Docenti del 22-11-2022
- Circolare n. 16_ Assemblea Sindacale Territoriale ANIEF, in orario di servizio lunedì 17 ottobre 2022
- ORARIO 2022-23
- Azione di sciopero intera giornata del 23 e 24 settembre 2022
- Decreto di assegnazione docenti alle cattedre
- Convocazione collegio dei docenti
- pett.Dirigente.Note.Unicobas.per.ELEZIONI.RSU.2022:ISTRUZIONI.PER.IL.PERSONALE
- CIRCOLARE N 76 COLLEGIO DOCENTI
- Permessi studi
- Proclamazione Sciopero Nazionale del 12 novembre 2021
- Avviso per il reclutamento - Piano Nazionale per la formazione dei docenti 2019-2020 Ambito 21 Palermo
- corso Scuolanext
- Collegio dei docenti del 28/10/2021
- Nomina dei docenti delegati a presiedere l'assemblea di classe per elezione dei rappresentanti dei genitori a.s. 2021/2022
- Piano attività annuali 2022
- Direttiva sulla vigilanza degli alunni. Responsabilità ed obblighi del personale docente e ATA
- Corso sulle procedure covid con l’RSPP dell’Istituto
- Collegio dei Docenti
- Circolare 16
- circolare 15 Sciopero
- ORARIO PROVVISORIO
- Circolare 9
- GRUPPO DI LAVORO
- Circolare n. 5 Collegio del 06 Settembre
- Circolare n. 4 Integrazione punto all'odg del Collegio dei docenti del 3 settembre 2021
- Circolare n. 3 _ Informativa per il trattamento dei dati personali Verifica certificazione verde Covid-19 del personale scolastico
- Circolare n. 2 _ Indicazione avvio attività didattica a.s. 2021/2022
- Circolare n. 1 _ OBBLIGO GREEN PASS PERSONALE SCOLASTICO- DECRETO LEGGE 06/08/2021, N. 111
- Adempimenti fine Anno Scolastico
- Delega Scrutini
- Collegio dei docenti
- Delega Scrutini
- Scrutini
- circolare 76
- circolare 75
- Assemblea IRC
- collegio dei docenti del 21/12/2020
- circolare 61
- Sciopero Nazionale
- procedura sicurezza anti contagio
- formazione obbligatoria sicurezza 2020/21
- ORARIO DOPPI TURNI
- Collegio Docenti del 28 Settemnbre
- Circolare 12 LIBERA PROFESSIONE
- Circolare 11 ALUNNI FRAGILI
- Circolare 10 LAVORATORI FRAGILI
- Cricolare n 8
- Assegnazione cattedra docenti di sostegno
- ORARIO SCOLASTICO 2020\2021
- dichiarazione 104
- Relazioni Funzioni strumentali
- Scrutini Finali e le delega operazioni dello scrutinio
- Convocazione online Consigli di intersezione e interclasse.
- Circolare nota MIUR
- Programmazione DAD Curriculari-Sostegno-Infanzia
- Monitoraggio Dispositivi Famiglia
- Circolare PNSD
- Percorsi formativi per DAD
- Animatore digitale
- collegio del 10 Marzo
- Indicazioni in materia di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.
- Circolare 51
- PART TIME 2020
- Cricolare N 17
- Circolare N 16
- Circolari 11
- Ciorcolare n 7
- Orario Provvisorio copertura sostegno
- Circolare n 1
- Circolare n 2 - Collegio dei docenti 10/09/2019
- Circolare 110
- Circolare 106
- Circolare 104
- Circolare 103
- Circolare 101
- Circolare 100
- Circolare 99
- Circolare 98
- Circolare 97
- Circolare 96
- Circolare 94
- Circolare 95
- Circolare 93
- Circolare 92
- Circolare 91
- Circolare 90
- Circolare 88
- CIRCOLARE 86
- cIRCOLARE 85
- Circolare 83
- Circolare 82
- Circolare 80
- Circolare 79
- Circolare 78
- Circolare 76
- Circolare 75
- Circolare 74
- Circolare 72
- Circolare 71
- Circolare 70
- Circolare 69
- Circolare 67
- Circolare 66
- Circolare 61
- Circolare 60
- Circolare 58
- Circolare 55
- Circolare 54
- Circolare 53
- Circolare 52
- Circolare 49
- Circolare 47
- Circolare 46
- Circolare 45
- Circolare 41
- Circolare 39
- Circolare 28
- Circolare 27
- Circolare 24
- Circolare 21
- Circolare 19
- Circolare 18
- Circolare 17
- Circolare 07
- CIRCOLARE 1
- Circolare 163
- Circolare 162
- Circolare 161
- Circolare 160
- circolare 159
- Circolare 157
- Circolare 156
- Circolare 155
- Circolare 154
- Circolare 153
- Circolare 152
- Circolare 151
- Circolare 149
- Circolare 148
- Circolare 147
- Circolare 141
- Circolare 140
- Circolare 137
- Circolare 136
- Circolare 135
- Circolare 134
- Circolare 133
- Circolare 132
- Circolare 131
- Circolare 130
- Circolare 128
- Circolare 125
- Circolare 124
- Circolare 120
- Circolare 119
- Circolare 118
- Circolare 115
- Circolare 114
- Circolare 113
- Circolare 111
- Circolare 109
- Circolare 107
- Circolare 106
- circolare 105
- Circolare 104
- Circolare 103
- Circolare 101
- Circolare 95
- Circolare 93
- Circolari 91
- Circolare 90
- Circolare 89
- Ciricolare 88
- Circolare 87
- Circolare 86
- Circolare 85
- Circolare 84
- Circolare 83
- Circolare 82
- Circolare 81
- Circolare 80
- Circolare 79
- Circolare 78
- Circolare 76
- Circolare 75
- Circolare 74
- Circolare 73
- Circolare 72
- Circolare 71
- Circolare 70
- Circolare 69
- Circolare 68
- Circolare 67
- Circolare 66
- Circolare 65
- Circolare 62
- circolare 61
- Circolare 58
- Circolare 56
- Circolare 54
- Circolare 53
- Circolare 52
- Circolare 51
- Circolare 50
- circolare 49
- Circolare 47
- Circolare 42
- Circolare 40
- Circolare 45
- Circolare 44
- Circolare 43
- Elenco Docenti
- Circolare 38
- Circolare 37
- Circolare 33
- Circolare 34
- Circolare 30
- Circolare 24
- Comunicazioni e collegio del 17 ottobre
- Circolare 19 F.I.S.O.
- Circolare 17 Trenitalia
- Cricolare n16 Vaccinazioni
- Calendario annuale delle attività 2017-18
- Circolare 07
- Circolare 06
- Circolare 05
- Circolare 02
- Circolare 01
- Circolare 102
- PORTFOLIO DOCENTE in doc
- PORTFOLIO DOCENTE
- Bonus di merito
- Circolare 98
- Circolare 97
- Circolare 96
- Circolare 95
- circolare 93
- Circolari 83 88 90 91
- Circolare 75 Prove INVALSI
- Circolare 72 comunicazioni
- circolare 71 PON
- Circolare 70 Commissioni
- Circolare 64 Calendario
- Circolare 61 San Giuseppe
- Circolari dalla 51 alla 59
- Circolare 49 -50
- Circolari 44 - 45 - 46 - 47 - 48
- Circolare 43 PTOF
- Circolare 41 Sorveglianza
- Circolare 40 Progetto Continuità
- circolare 39 collegio
- Circolare 37
- Circolare 38 Open day-alfabetizzazione motoria
- Circolare 36 Avvio corsi di scacchi per docenti
- Circolare 35 Rispetto consegne
- Circolare 34 disponibilità commissione POF e Valutazione
- Circolare 33 Auguri Natalizi
- Circolare 32 Comunicazioni
- Circolare 31 sciopero
- Circolare 28 sciopero
- Circolare 25 comunicazioni pof-buone pratiche
- Circolare 27 convocazione-gruppo-misto
- Circolare 26 Consigli interclasse/intersezione
- Area Riservata Personale ATA
- Bandi di gara
- PROSPETTO REPILOGATIVO CONTRATTI PON 706 ESPERTI
- PROSPETTO REPILOGATIVO CONTRATTI PON 666 ESPERTI
- PROSPETTO RIEPILOGATIVO CONTRATTI PONFSE 706 PERS. ATA
- PROSPETTO RIEPILOGATIVO CONTRATTI PONFSE 666 PERS. ATA
- Decreto individuazione esperti esterni Pon 666
- Pubblicazione_graduatoria_definitiva esperti esterni Pon 706
- Pubblicazione_graduatoria_definitiva esperti esterni Pon 666
- PROSPETTO CONTRATTI PON 666
- PROSPETTO CONTRATTI PON 706
- Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti esterni Pon 666
- Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti esterni Pon 706-
- PON 2014-2020 - Allegato 2 scheda di autovalutazione
- Angolino della preside
- P.O.N. FESR
- Incarico Dirigente Scolastico per attività di Direzione e Coordinamento “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nella didattica e nell’organizzazione
- AVVISO INTERNO DI SELEZIONE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
- P.O.N. FESR
- P.O.N. FSE
- PON Realizzazione di reti locali cablate e wireless
- Nomina collaudatore PNSD DDI Mezzogiorno
- Certificato di regolare fornitura targhe pubblicitarie PON- Avviso 20480 del 20/07/2021 - FESR REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
- CONFERIMENTO INCARICO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
- GRADUATORIA AVVISO INTERNO DI SELEZIONE AA Reti cablate
- Incarico Dirigente Scolastico per attività di Direzione e Coordinamento PON- Avviso 20480 del 20/07/2021 - FESR REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
- Incarico DSGA per attività amministrativo contabile Progetto PON/FESR PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-148 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione
- Incarico Dirigente Scolastico per attività di Direzione e Coordinamento Progetto PON/FESR Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
- Incarico DSGA per attività amministrativo contabile Progetto PON/FESR Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici
- Disseminazione Pon reti locali, cablate e wireless - avviso 0020480-21
- Nomina RUP Pon Reti locali
- Lettera autorizzazione _PAEE103008_20480_1061022_769_1
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO PON FESR RETI CABLATE
- Digital Board avviso 28966/2021
- Certificato di regolare fornitura materiale pubblicitario PON "Per la scuola" 2014-2020 ' Avviso prot. n. 28966 del 6 settembre 2021 Digital board
- CONFERIMENTO INCARICO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Avviso prot. n. 28966 del 6 settembre 2021 "Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizza
- GRADUATORIA AVVISO INTERNO DI SELEZIONE AA Digital board
- AVVISO INTERNO DI SELEZIONE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione ”
- Lettera_PAEE103008_28966_1063956_786_1
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO PON- Avviso 289662021 Digital Board
- Nomina RUP Pon DIGITAL BOARD
- Disseminazione PON- Avviso 28966 - 2021 Digital Board
- PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto Insieme si cresce
- Rinuncia PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- CONFERIMENTO INCARICO VENTURA ESPERTO INTERNO PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- CONFERIMENTO INCARICO COLL. SCOL. RIZZOLO PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- CONFERIMENTO INCARICO COLL. SCOL. ROCCAFORTE PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- CONFERIMENTO INCARICO COLL. SCOL. TAGLIAVIA PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- CONFERIMENTO INCARICO COLL. SCOL. MARTORANA PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- CONFERIMENTO INCARICO COLL. SCOL. CAPPELLO PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- CONFERIMENTO INCARICO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE E FACILITATORE PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- DETERMINA PER AVVISO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA - Progetto PON/FSE “Insieme si cresce”
- Avviso di selezione personale ATA progetto PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE E FACILITATORE PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- ncarico DSGA per attività amministrativo contabile Progetto PON FSE Azione 10.2.2 titolo progetto "Insieme si cresce"
- Disseminazione PON FSE Azione 10.2.2 - Insieme si cresce
- nomina RUP
- Decreto Variazione
- Lettera_PAEE103008_26502_1021797_168_1
- news
- Libri di testo
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti Controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi Erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance