SALUTI FINALI DS

DIREZIONE DIDATTICA DI CASTELDACCIA
Via Lungarini,87 - 90014 CASTELDACCIA (PA)
. 091/953342, 091/942749
: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. C.F.: 81003710829 - Cod. ministeriale PAEE103008 www.direzionedidatticacasteldaccia.edu.it

Cari Alunni, Gentili Genitori e Personale tutto della Scuola
siamo giunti al termine di un anno scolastico per molti aspetti tanto particolare.

E’ stato un anno impegnativo, nel corso del quale, seppur divisa tra due Istituti scolastici, ho cercato di fare del mio meglio per garantire un servizio di qualità.

Nulla, però, avrei potuto fare da sola, senza il supporto di tutta la comunità scolastica, pertanto desidero ringraziare i miei collaboratori, i docenti, il personale Ata e i genitori che hanno lavorato costantemente per il perseguimento di un’effettiva crescita della Scuola in tutte le sue dimensioni.

Un Grazie particolare va certamente agli Alunni, da quelli più piccoli dell’Infanzia a quelli della Primaria, per aver condotto, accanto all’impegno scolastico, un comportamento corretto a tutela della salute di tutti.

Considerando che questa conclusione di anno scolastico coincide con un periodo che sembra riportare una concreta speranza di recuperare una “normalità” fatta di relazioni, occasioni d’incontro, passioni che possono tornare ad esprimersi, mi auguro e vi auguro che l’estate sia per tutti un’opportunità di riconquistare, nel rispetto delle norme previste, una quotidianità tanto a lungo condizionata da questa pandemia. Un abbraccio sincero a tutti e i migliori auguri di ogni bene.

l Dirigente Scolastico Vincenza Muratore